| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Miglior Routine di esercizio per le donne

    Molti uomini vogliono costruire grande massa muscolare. La maggior parte delle donne non, quindi non dovrebbero cercare di allenarsi o esercitare nello stesso modo degli uomini. Mentre aerobica brucia un sacco di calorie, le donne non dovrebbero trascurare l'allenamento della forza. Allenamento con i pesi aumenta la densità ossea e aiuta a prevenire l'osteoporosi. Circuito di formazione rafforza il cuore ed i muscoli. Allenamento funzionale migliora la coordinazione muscolare, che porta ad una diminuzione del rischio di lesioni, mentre i movimenti di tutto il corpo aumenta la capacità del corpo di bruciare i grassi. Circuiti, allenamento funzionale e movimenti di tutto il corpo permettono alle donne di ottenere tali risultati, limitando la crescita muscolare. Storia

    I primi club di salute cominciò ad apparire nel 1950. Questi club sono stati progettati principalmente per gli uomini, in particolare per culturisti e atleti. Con l'attuazione del Titolo IX, nel 1972, che ha vietato la discriminazione sessuale nelle scuole, le donne cominciarono a ottenere le stesse opportunità degli uomini atletici. Alla fine del 1970 e per tutto il 1980, le donne accorrevano a lezioni di aerobica e in gran parte evitato la formazione di peso. Mentre aerobica bruciare un sacco di calorie, non costruire il muscolo bene, il che è il motivo per la formazione di peso è necessario per all-around fitness. Le donne possono sollevare pesi senza aumentare di una straordinaria quantità di muscolo.
    Tipi

    I migliori routine di esercizi che soddisfano gli obiettivi della maggior parte delle donne sono circuit training, allenamento della forza funzionale e la formazione di tutto il corpo. Questi tipi di allenamenti aumentano la frequenza cardiaca, che brucia i grassi. Circuiti, allenamento funzionale e movimenti-corpo pieno anche limitare la fatica locale, ridurre lo stress sulle singole articolazioni e aumentare il coordinamento.
    Caratteristiche

    Un allenamento circuit-training coinvolge i movimenti per le diverse parti del corpo, con poco o nessun riposo tra le serie. Un allenamento circuit-training campione comporterebbe un esercizio per le gambe seguiti da esercizi per il torace, schiena, spalle, bicipiti e tricipiti, con non più di 30 secondi di riposo tra gli esercizi.

    Funzionali esercizi di potenziamento muscolare imitare il corpo di tutti i giorni o movimenti sportivi e hanno un alto riporto dalla formazione alla vita. Questi sono di solito gli esercizi specifici per lo sport. Per esempio, una persona che intenda essere un giocatore migliore utilizzerà bande di eseguire resistito golf movimenti oscillanti che imitano un campo da golf swing.

    Allenamento di tutto il corpo è caratterizzato da movimenti che utilizzano più gruppi muscolari, come ad esempio uno squat con una stampa in testa. Durante l'esecuzione di questo movimento, iniziare con i piedi alla larghezza delle spalle e tenere manubri alle vostre spalle. Piegate le ginocchia e le anche per abbassare la parte posteriore verso il pavimento. Poi, mentre raddrizzare le gambe, tenere i manubri sopra la testa. Portare i manubri di nuovo giù per le spalle e ripetere.
    Expert Insight

    Quando mettendo insieme le routine di esercizio, le donne hanno bisogno di capire i loro obiettivi. Ottenere "tonica" non è un obiettivo. Perdere grasso è un obiettivo. Guadagnando densità muscolare è un obiettivo, e così è la formazione di svolgere bene in un evento sportivo. Seguire un esercizio di routine progettato per raggiungere i tuoi obiettivi, e lavorare sodo durante gli allenamenti. Quando a migliorare le vostre prestazioni allenamento, i risultati estetici seguiranno.
    Fraintendimenti

    Molte donne dicono di stare lontano da allenamento per la forza, perché non vogliono ottenere " ingombrante ". Ormone della crescita umana e di insulina rendono possibile per le donne per costruire il muscolo come il corpo si adatta all'esercizio esigenze poste su di esso. Se una persona è costantemente sollevamento pesi, il corpo risponde con l'aggiunta di muscolo. Circuiti, allenamento funzionale e movimenti di tutto il corpo richiedono l'attrezzo ginnico di sollevare correttamente i pesi più leggeri massimo. Questi tipi di crescita muscolare limite di routine, offrendo tutti gli altri premi di esercizio fisico, come ad esempio un aumento della densità ossea, un cuore forte e diminuzione del grasso corporeo.