| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso di formazione Norme di sicurezza

    La palestra è un luogo ideale per perdere peso, costruire massa muscolare magra e in generale per ottenere più magri e più sani. Peso di formazione, tuttavia, può essere pericoloso se non si sa cosa si sta facendo in ogni momento e prendere le precauzioni necessarie per proteggersi da lesioni. Ci sono alcune regole di buon senso, semplici da seguire per evitare di essere gravemente ferito. In caso di dubbio, utilizzare uno spotter

    Utilizzare uno spotter se stai cercando un nuovo peso, o se proprio non si sente all'altezza di quel giorno. Non tutti gli esercizi richiedono uno spotter, ad esempio, pull-up, ma alcuni esercizi, come una panca o uno squat, può portare a lesioni gravi, se qualcosa va storto. In caso di dubbio, utilizzare uno spotter per la sicurezza.
    Se non sei sicuro che si può sollevare, non provare

    Non eseguire un altro rappresentante a meno siete sicuri di poter completare l'ascensore. Ascoltare i feedback del vostro corpo per evitare infortuni. Se stai facendo una panca e completare tre ripetizioni, ma non sono sicuro circa una quarta, re-rack e calo di peso per il vostro prossimo set.
    Trattenete il respiro

    pratica corretta respirazione per evitare blackout pericolose. Una corretta respirazione per qualcuno in buona salute, cioè, la pressione sanguigna normale, è quello di trattenere il respiro con i polmoni dal 50 al 75 per cento pieni fino a completare la ripetizione. Inalare in cima dell'ascensore o durante l'esecuzione del negativo (abbassamento del peso nella posizione di partenza per il lavoro). Espirare con forza alla fine del sollevatore per singole ripetizioni, ma non per i set. Corretta respirazione aiuterà anche a proteggere la colonna vertebrale. Quando accovacciata, prendere un respiro di tre quarti e si scende verso il suolo. Quando si raggiunge la posizione inferiore, spingere fino a quando le gambe sono dritte ed espirare in alto.
    Tenere le ripetizioni con 10

    Rimanete concentrati per evitare infortuni. Mantenere il numero di ripetizioni meno di 10. Facendo 12 - a 20 e più ripetizioni può diventare noioso, causando la perdita di vostro conteggio e la vostra concentrazione. Conservare al di sotto di 10 ripetizioni e non dovrete far cadere il peso.
    Utilizza il modulo perfetto o il gioco è fatto

    durante l'esecuzione di un ascensore Osservare la forma corretta. La forma corretta è importante perché cattiva forma si arriva male, né ora né quando microtraumi costruire e diventare una lesione conclamata. Ricordate, la pratica non rende perfetti, la pratica rende perfetti.
    Controllo del peso a tutti gli orari

    Tenere sempre sotto controllo il peso, non importa in quale direzione si è in viaggio. Alcuni sollevatori cadere il bar o manubri e li cattura una volta che hanno raggiunto la posizione iniziale. Ad esempio, quando si fa una panca faranno cadere il bar e prendere prima che schiaccia il petto. Ciò può causare un infortunio mortale. Quando distensione su panca, si dovrebbe tirare attivamente la barra verso il basso, quindi spingerlo verso l'alto.