| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una Testa Collo Harness Peso macchina

    Molte persone che lavorano con i pesi come di concentrarsi su settori come le braccia, il torace e le spalle, ma trascurano altre parti importanti del corpo. Una delle parti molti sollevatori di pesi non si preoccupano l'esercizio è il loro collo. Un collo forte è una parte importante di un corpo forte, e serve più funzioni che semplicemente tenendo la testa sulle spalle. Esso può fungere da ammortizzatore per aiutarvi ad evitare infortuni, e può migliorare la postura complessiva allineando i muscoli più deboli. Utilizzando una cintura al collo ponderata come parte della vostra routine di sollevamento pesi può rafforzare i muscoli del collo veloce. Cose che ti serviranno
    collo stretto contatto con la catena
    Bilanciere piastra
    Show More Istruzioni
    1

    Fissare la piastra di peso per le catene del cablaggio. La maggior parte avrà una clip vicino alla parte superiore del cablaggio per l'orecchio che si può slacciare e alimentare la catena attraverso il foro di una piastra di bilanciere, poi ritagliare al suo posto. Doppio controllo per assicurarsi che sia fissato correttamente. Tirare la catena un paio di volte per assicurarsi che sia sicuro.
    2

    Posizionare il cablaggio sopra la vostra testa. Siediti come si scivolare su, e riposare il piatto di peso sulle ginocchia così non ci sia ancora alcuna tensione. Assicurarsi che il cablaggio sia ben aderente, ma non stretto.
    3

    Alzati e rilasciare delicatamente la piastra di peso in modo che è appeso sotto di voi. Inserite i vostri piedi leggermente divaricate e piegate le ginocchia. Appoggiate le mani sulle ginocchia e appendere la testa leggermente in avanti.
    4

    Sollevare la testa alta e schiena in un lento e continuo movimento. Tenere la posizione al vertice per un conteggio di due, quindi abbassare lentamente la testa verso il basso. Esercitare il controllo durante l'intero movimento. Ripetere circa otto a 10 volte per quattro set, con una pausa di un minuto tra ogni serie.