| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Certification

    forza di formazione Kettlebell americano è stato intorno per secoli, ma solo negli ultimi dieci anni si è diventato popolare negli Stati Uniti. Se kettlebell esercizi non vengono eseguite correttamente, è facile diventare feriti. Kettlebell esperto di fitness John Ducane spiega come questo tipo di allenamento fitness diventa più diffusa, una maggiore necessità di Certified Trainer diventa essenziale. Identificazione

    Bodybuilding.com definisce un kettlebell come una "palla da bowling con una maniglia valigia di spessore." In sostanza, il kettlebell è un peso in ghisa spesso assomiglia ad una palla di cannone. Kettlebell gamma di peso da otto a 88 chili e si trovano anche con rivestimento in gomma.
    Storia

    Secondo Mike Stefano, allenatore master per l'American Kettlebell Club, il origine del kettlebell allenamento è iniziato in Russia, dove le competizioni uomini forti erano abbastanza popolari. Nel 1948, kettlebell lifting è diventato lo sport nazionale della Russia. Il kettlebell allenamento è relativamente nuovo negli Stati Uniti. Stefano dice il kettlebell allenamento è stato introdotto in America nel 2000 come una delle tante nuove mode di fitness. L'American Kettlebell Club è stato progettato per insegnare e formare gli allenatori fondamenti e le tecniche per kettlebell sollevamento pesi negli Stati Uniti.
    Certificazione

    The American Kettlebell Club (AKC) è allenata da kettlebell campione del mondo Valery Fedorenko. Secondo AKC, Fedorenko a partire dal 2010 ha più di 25 anni di esperienza ed è l'unico "maestro onorato di sport" in kettlebell lifting negli Stati Uniti. All'ammissibilità per la certificazione AKC richiede un corso di formazione pre-requisito obbligatorio con un master trainer.
    Requisiti

    A partire dal 2010, i requisiti per la certificazione comprendono la dimostrazione della tecnica corretta, mentre eseguendo gli esercizi kettlebell per maestro kettlebell allenatore Valery Fedorenko. Allenatore Kettlebell Scott Sonnon di Bellingham, Washington, dice candidati di certificazione si concentrano principalmente sugli aspetti tecnici dei kettlebell esercizi specifici come lo swing, clean, jerk e snatch.
    Costo

    Il costo per la certificazione può variare a seconda del centro di formazione. A partire dal 2010 il costo medio per la Certificazione Kettlebell americano varia da $ 1.000 a $ 2.000. Molti centri fitness offrono sconti e offrire incentivi come ad esempio una serie di kettlebell pro-grade dopo il completamento del processo di certificazione.