| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un rullo da polso

    polso o avambraccio rulli sono utilizzati per costruire grandi muscoli dell'avambraccio. Un rullo polso solito consiste in una barra corta e corda da cui è attaccato un peso. L'esercizio si esegue girando entrambi i polsi, fino a quando il peso è elevato al bar. L'attrezzo poi tira i polsi l'altro modo per abbassare il peso verso il basso. Rulli da polso sono relativamente facile e poco costoso da fare. Cose che ti serviranno pagina 1 1/2-inch legno, botti in 3 metri di corda sintetica
    Righello
    Matita
    Drill
    3/8-inch trapano po
    Vise
    2-by-4-pollici legno di scarto
    2 - a 3 pollici a forma di S o D-shaped/closed gancio
    Pinze
    5 - o 10-lb. Olimpico peso piastra
    Mostra più istruzioni
    1

    Tagliare una sezione di 12 pollici da una lunga 1 1/2-inch tassello bastone. Prendete un righello e segnare il tassello di legno con una matita esattamente 6 pollici da entrambe le estremità. Fare un punto al centro del bastone sul marchio da 6 pollici.
    2

    Posizionare il tassello da 12 pollici in una morsa o sulla cima di un pezzo 2-by-4-pollici di rottami legno. Praticare un foro 3/8-inch sul punto al centro del tassello. Continuare perforazione fino ad avere un buco che passa completamente attraverso il bosco. Tenere il tassello contro il 2-by-4-pollici legno di scarto per eseguire il foro, se non si dispone di una morsa.
    3

    Prendere un'estremità della corda sintetica e loop attraverso il foro del tassello. Fissare la zona sopra il tassello con un nodo bolina.
    4

    un nodo intorno alla parte superiore del gancio a forma di S o D-shaped/closed sull'altra estremità della corda. Utilizzare qualsiasi tipo di nodo che si desidera proteggere questo gancio, secondo i "Roller avambraccio" istruzioni alla Impulseadventure.com. Utilizzare le pinze per chiudere l'estremità superiore del gancio a forma di S intorno alla corda
    5

    nutrire l'intera gancio a forma di S con un 5 -. O 10 lb. Piatto di peso olimpico, che ha una relativamente grande buco rispetto ad altri pesi. Tirare la corda attorno alla piastra peso, poi agganciare l'estremità libera del gancio a forma di S alla corda sopra la piastra peso. Tirare la corda e stringerlo contro la piastra del peso.
    6

    Sabbia le estremità e manico in legno del vostro nuovo rullo polso per aiutare a prevenire schegge.