| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i pericoli di isometrici?

    Esercizi isometrici è una forma di allenamento di resistenza, in cui non si verifica la contrazione di un muscolo. La tensione è costruita in mano una posa, come spingere contro un muro, o in possesso di un tozzo. Questi esercizi possono essere usati per aumentare l'equilibrio, e fisioterapisti utilizzano spesso isometrici con la riabilitazione dei loro pazienti. Mentre esercizi isometrici possono costruire la forza in aggiunta al vostro esercizio di routine, ci sono alcune cose da considerare prima di incorporare nel vostro allenamento. Focus su Modulo

    durante qualsiasi esercizio fisico, più si è stanchi meno si sono focalizzati su apposito modulo. Ad esempio, quando si tiene uno squat, a mantenere il nucleo stretto, testa a testa bassa, le ginocchia a 90 gradi o più, spalle rilassate, e la schiena dritta. Ottenere pigro con il modulo può portare a lesioni che ritarderà gli obiettivi di fitness si sta lavorando.
    Ricordatevi di respirare

    Trattenere il respiro durante una posa può essere pericoloso in ogni esercizio, ma può essere anche più di un problema con i movimenti isometrici da questi esercizi stimolano una risposta più alta pressione sanguigna per cominciare. Inoltre, dal momento che si sta tenendo i muscoli stazionarie con esercizi isometrici al posto dei muscoli contraenti, dimenticando di espirare durante lo sforzo è comune. Un suggerimento: contare ogni volta che espirate, invece di secondi, come a mantenere la vostra posizione. Vi ricorderete di respirare, e dopo cinque o giù di respiri è possibile rilasciare la posa.
    Blood Pressure Warning

    Dal momento che questi esercizi possono aumentare la tensione interna ed aumentare la pressione sanguigna e della frequenza cardiaca, possono essere pericolosi per le persone con problemi cardiovascolari. Una volta che si sono cancellati dal vostro medico, è possibile incorporare movimenti isometrici per sfidare il vostro programma.

    La buona notizia è che gli esercizi isometrici possono aumentare la forza intorno alle articolazioni e ai muscoli, e sfidare un allenamento che è diventato troppo semplice.