| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso Bodybuilding

    Una parte essenziale del bodybuilding sta guadagnando peso attraverso pasti frequenti in combinazione con integratori di proteine, che forniscono gli aminoacidi necessari per aumentare la massa muscolare, secondo il libro, "La Bibbia Sculpting corpo per gli uomini." Perché si bruciano più calorie durante l'allenamento con i pesi, è necessario consumare più cibo per crescere i muscoli, come il tuo corpo inizierà a bruciare muscolo, se non ha abbastanza grasso dal cibo e di altre fonti di sostanze nutritive. Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare una nuova dieta e regime di esercizio al fine di garantire la sua sicurezza. Cose che ti serviranno
    siero proteine ​​in polvere
    Show More Istruzioni
    1

    Aumentare i vostri pasti quotidiani. Mentre 3-5 pasti al giorno sono il consumo calorico sufficiente per una dieta giornaliera di 2.000 calorie, bodybuilding richiede di mangiare tra i 3.000 a 3.500 calorie al giorno, secondo "The Sculpting Bibbia corpo per gli uomini."
    2

    limitare il consumo di grassi saturi. Anche se è importante ad aumentare di peso, gli alimenti che sono ricchi di grassi saturi sono dannosi per il cuore e le arterie, secondo l'American Heart Association. I grassi saturi si trovano in carni come manzo e di maiale, così come i prodotti lattiero-caseari che contengono latte intero, aumenta il rischio di malattie cardiache. Secondo la AHA, si dovrebbe consumare non più di 16 grammi di grassi saturi al giorno su una dieta di 2.000 calorie.
    3

    Bere un frullato di proteine ​​dopo l'esercizio. Una proteina post-allenamento scuotere aiuta a migliorare la crescita muscolare, come i muscoli sono piccoli strappi in loro dopo il lavoro fuori che hanno bisogno di proteine ​​per aiutare a ripararli. Secondo la Harvard School of Public Health, l'apporto giornaliero di proteine ​​dovrebbe consistere di 0,8 grammi di proteine ​​per chilogrammo di peso corporeo.