| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elite Combat Training

    Come parte di tutto l'addestramento delle forze speciali, i partecipanti devono essere sottoposti a settimane di estenuanti allenamenti e di formazione che li preparano a far parte dei gruppi di lavoro più d'elite al mondo. La formazione spesso spinge i corpi suoi partecipanti oltre il loro punto di esaurimento e la loro mente oltre il punto di rottura, anche se solo temporaneamente. Se si vacillare continuamente, soprattutto mentalmente, durante il processo faticosamente lungo, poi si sono spesso lasciati da addestramento al combattimento d'elite. Se si recupera e mostrare i progressi, vi emergere un soldato più versatile e competente. Fisicamente

    Qualunque sia il fondo, tutti i partecipanti a qualsiasi tipo di elite programma di addestramento al combattimento devono passare le prime settimane condizionata e testare il loro corpo. Il grado di questi periodi di condizionamento variano a seconda di chi si allena per, ma tutti i programmi richiedono migliaia di push-up, sit-up, pull-up e ripetizioni di formazione di peso, e molti chilometri correre o camminare con zaini pesanti.

    Mentalmente

    L'aspetto che è forse il più testato in tutta addestramento al combattimento d'elite è la vostra forza mentale. Non solo i tirocinanti che dovrebbero imparare una grande quantità di conoscenze nel loro tempo nel programma, ma ci si aspetta di farlo in condizioni potrebbe potrebbe normalmente considerano disumano. I partecipanti avranno molto poco sonno, a volte solo pochi minuti nel corso di due o tre notti, pur esibendosi in un modo che sia funzionale e utile alla squadra.
    Guns

    Mentre ogni soldato passa attraverso un certo tipo di formazione armi in addestramento al combattimento regolare, addestramento al combattimento d'elite lo porta ad un altro livello. I partecipanti pratica tutto dalla precisione a lungo raggio per salire e sparare dal fianco. Il processo sottolinea anche l'ingegneria strutturale di armi, così, in combattimento, i tirocinanti sapere come far funzionare e pulire qualsiasi arma a loro disposizione.
    Arti marziali

    non possono essere insegnate in ogni programma di combattimento d'elite, soprattutto nell'era della polvere da sparo, ma molte nazioni ancora sottolineano l'importanza di stretti quarti di addestramento al combattimento. I componenti primari di molte arti marziali differenti vengono insegnate durante il corso, ma gli istruttori tendono a concentrarsi sui contatori, disarmando i nemici o civili, e portando l'avversario a terra.
    Altro Formazione Tip

    Quasi ogni divisione di combattimento d'elite ha un certo tipo di specializzazione che l'organizzazione eccelle in In caso di Navy Seals, l'organizzazione è rinomato per il suo uso di tattiche immersioni subacquee e demolizioni. Mentre Army Rangers ancora treno in demolizioni, Sigilli passano attraverso un processo più difficile a conoscere le immersioni e per fabbricare bombe che forse tutti gli altri rami di combattimento d'elite. Viceversa, Rangers e soldati delle forze speciali trascorrono più tempo a imparare come coinvolgere o eludere il nemico a terra.