| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché indossare le cinture di sicurezza, quando la formazione di peso?

    Weightlifters di tutte le età e livelli di esperienza spesso si chiedono se o non si dovrebbe usare una cintura di sicurezza di sollevamento pesi. Ci sono molti argomenti su entrambi i lati di questo problema, ma la verità è che l'allenamento con una cintura in grado di fornire una vasta gamma di benefici. Potrebbe non essere la tattica preferita di ogni individuo, ma è un modo semplice e sicuro per eliminare parte del rischio e la lotta di allenamento con i pesi. Injury Prevention

    Il miglior motivo per utilizzare una cintura di sicurezza per la formazione di peso è la prevenzione degli infortuni. Sollevamento pesi può facilmente causare danni non solo di gruppi muscolari, ma anche a tendini, legamenti e ossa. L'uso corretto di una cintura, mentre la formazione di peso aiuta a prevenire lesioni come ernie e stiramenti lombari, e non mancherà di tenere il vostro corpo al sicuro in tutti gli aspetti. Questo si realizza attraverso la stabilizzazione, il sostegno e la distribuzione delle sollecitazioni sul corpo. Questa deve essere una priorità, in particolare quando una persona sta usando pesi più pesanti e più pesanti per diventare più forti.
    Corretta forma

    Una cintura pesi vi aiuterà a mantenere la forma corretta, mentre completando esercizi specifici. Ad esempio, durante l'esecuzione di squat è facile da piegare impropriamente la schiena o oscillare durante il sollevamento. Una cintura di sollevamento pesi aiuterà a prevenire questa sciatteria in forma, assicurando che gli esercizi sono stati completati correttamente e in modo sicuro in ogni momento e in tutte le situazioni. Forma corretta produce anche risultati migliori di costruzione del muscolo, assicurando i muscoli giusti sono destinati a ciascun esercizio.
    Stabilità e forza

    cinture di formazione di peso contribuiscono a fornire più stabilità e resistenza, mentre il completamento certi esercizi. Il core e muscoli lombari sono responsabili di generare gran parte della forza in una vasta gamma di movimenti, e una cintura aiuterà a loro sostegno. La cintura fornirà ulteriore rigidità e stabilità per evitare di piegare la schiena, torsioni durante il sollevamento o di altre lotte generali e passi falsi.
    Nuovi esercizi

    utilizzando una cintura di sollevamento pesi si aprirà le porte a nuovi esercizi che non hanno potuto essere concluse diversamente. Ad esempio, i tuffi ponderata o pull-up possono essere eseguite, con piatti legati sul nastro tramite catene. Questi movimenti sono grande potenza e costruttori di massa, ma non potrebbero essere completati in sicurezza o facilmente senza l'uso di una cinghia. Ci sono anche molti altri esercizi che possono essere eseguite con i pesi aggiuntivi collegati alla cintura.
    Concorso

    competitivo sollevamento di potenza e di altre competizioni di resistenza in genere richiedono l'impiego di peso cinture di formazione. Per stare bene con questo, i concorrenti dovrebbero allenarsi con le stesse cinture che si indossa in seguito. In caso contrario, un minuto di adeguamento potrebbe buttare fuori la tua forma, il comfort o le capacità complessive. Formazione con una cintura ti porterà utilizzato per la sensazione e come utilizzare l'attrezzatura per il proprio vantaggio per ottenere risultati migliori quando conta di più.