| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è liquido Muscle Milk?

    Muscle Milk è il marchio registrato di CytoSport Inc., di Benicia, California. Muscle Milk è il marchio per la linea di CytoSport di integratori di proteine ​​che comprende polveri mix-and-drink, frullati ready-to-drink nutrizionale e snack bar. Su misura per il pubblico in generale, Muscle Milk è anche presso i negozi convenienti. CytoSport offre linee di prodotti aggiuntivi per atleti e body builders. Liquido Muscle Milk

    Liquido Muscle Milk è il ready-to-drink (RTD) nutrizionale agitare disponibile in 11,14 e 17 once contenitori monodose. Muscle Milk spia Ready-to-drink è l'alternativa senza zucchero che presenta ancora i carboidrati e grassi benefici di lavorare con i venti grammi di proteine, con circa 170 calorie, a seconda del gusto. Shawn Phillips, creatore di resistenza completa del marchio di nutrizione scuote ha preoccupazioni per quanto riguarda le formulazioni di RST come "additivi e conservanti che devono andare in un frullato nutrizionale ready-to-drink in modo che possa sedersi tranquillamente su una mensola a temperatura ambiente per 2 o più anni & rdquo ,.
    Usa

    Bere una singola porzione di Muscle Milk Consigliato "prima formazione fornisce l'energia calorica necessaria per allenamenti intensi." Dopo gli allenamenti, Muscolo Liquid aiuti di latte in processo di recupero del corpo, ed è adatto come sostituto di un pasto, secondo CytoSport. Ogni servizio è una buona fonte di potassio, vitamina C, vitamine del gruppo B e minerali. Liquido Muscle Milk ha una texture ricca e liscia che può essere facilmente miscelato con frutta surgelata o succhi di creare frullati di proteine ​​o bevande ghiacciate. | Photos.com Proteine ​​del Latte

    CytoSport progetta le sue formule con proteine ​​a base di latte di calcio e sodio caseinato, isolato di proteine ​​del latte, siero di latte e di beneficiare della crescita muscolare e la riparazione. TheMedicalNews cita Stuart Phillips della McMaster University quanto riguarda il suo studio di confronto tra latte scremato alle proteine ​​della soia come, "proteine ​​del latte sono una fonte superiore di proteine ​​nella produzione di massa muscolare." La ragione si crede di essere i due principali tipi di proteine ​​nel latte, siero di latte e caseina, che "può avere proprietà intrinseche che sono vantaggiosi in termini di sostegno alla crescita muscolare."
    benefici grassi

    I consumatori sono spesso inizialmente preoccupato per la 14 per cento contenuto di grassi per porzione per Liquid Muscle Milk, soprattutto quando si confrontano per il 11 per cento per Myoplex da EAS che contiene solo olio di girasole. Liquido Muscle Milk è formulato con trans-grassi trigliceridi a catena media (MCT), i grassi necessari benefiche per il metabolismo delle proteine ​​e la riparazione cellulare all'interno del muscolo. Jim inglese e il dottor Ward Preside della Nutrizione recensione confermare che l'aiuto di MCT in perdita di peso, controllo dell'appetito, aumenta le difese immunitarie e sono possibili benefici anti-invecchiamento.
    Cost of Convenience

    Liquido Muscle Milk è più costoso se acquistato singolarmente per il refrigerato dei dettaglianti rispetto al mix-and-bevanda in polvere. I prezzi variano a seconda del luogo di partenza intorno a 3,69 dollari. Per un confronto costo equo, entrambi i prodotti sono disponibili presso GNC negozi a livello nazionale e on-line. A partire dal luglio 2010, un contenitore di £ 2,47 di cioccolato al latte aromatizzato Muscle Latte in polvere a quindici porzioni vende per $ 49,99. Dodici 14-once. singole porzioni di cioccolato al gusto di malto liquido Muscle Milk vendono per $ 39.99. Il costo per porzione di ciascuna formulazione è solo $ 3,33, con la polvere che offre un paio di grammi di proteine ​​per porzione. Myoplex RTD se acquistato da costi GNC 4,16 dollari per dose, tuttavia contiene ulteriori quindici grammi di proteine ​​rispetto a Liquido Muscle Milk.