| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con Dumb Bells

    manubri sono uno dei pezzi più comuni di attrezzature esercizi per la loro versatilità, la portabilità e la possibilità di personalizzazione. Gli appassionati di fitness e partecipanti allenamento generali simili usano manubri a lavorare ogni gruppo muscolare. Gli esercizi più comuni che utilizzano manubri funzionano le gambe, schiena, petto e braccia. Arms

    Tutto manubri esercizi con le braccia dovrebbe essere fatto su entrambe le braccia con lo stesso peso e la quantità di ripetizioni.

    Bicipiti includere interno, esterno e inferiore muscoli bicipiti. Per eseguire il ricciolo bicipite, manubri presa con le palme fuori. Lentamente piegare il gomito e sollevare il manubrio all'altezza della spalla. Movimento pausa in alto e rilasciare lentamente il nuovo manubrio di lato.

    Spalle includono deltoidi interno, esterno e posteriore e trapezio. La stampa spalla richiede manubri, da tenere con le braccia e le palme rivolte verso l'esterno ad altezza uomo. Sollevare lentamente le braccia diritte e mettere in pausa prima di venire lentamente alla posizione di partenza.

    Per lavorare il muscolo tricipite, eseguire l'estensione tricipiti. Grip un manubrio dietro la testa e sollevare lentamente verso l'alto, fermandosi prima di portare il peso verso il basso. Ogni esercizio può essere eseguito in piedi o seduti posizione con la schiena tenuta dritta.
    Nucleo

    La crisi ponderata funziona il nucleo, che comprende tutti i muscoli all'interno del posteriore, torace e zona addominale. Lay sulla schiena su una panca con i piedi ben ponderato al suolo. Tenete un manubrio sul petto e gradualmente alzare le scapole dalla panchina, stringendo gli addominali. Il movimento dovrebbe essere tenuto per alcuni secondi prima di rilasciare gli addominali e la posa di nuovo giù.

    La panca funziona il petto. Distesi su una panca e tenere due manubri al petto con i palmi rivolti i piedi. Lentamente sollevare i manubri verso l'alto fino a quando i gomiti sono quasi bloccati. Dopo una breve pausa, portare lentamente i manubri indietro alla posizione di partenza.

    La fila ampia funziona i muscoli della schiena. Inizia con i piedi leggermente divaricate in un leggero squat. Posizionare le braccia davanti al corpo e lentamente li portano verso l'alto con la schiena e senza alterare la posizione del corpo.
    Gambe

    Lo squat lavora i muscoli posteriori della coscia superiore e quadricipiti. Possesso di un manubrio con entrambe le mani davanti al corpo, tenere la schiena completamente dritta e abbassatevi fino a quando le ginocchia formano un angolo di 90 gradi, tenendo per qualche secondo prima di sollevare il backup nella posizione di partenza.

    Toe solleva lavorare i polpacci e bicipiti femorali inferiori. Tenendo due manubri ai lati del corpo, sollevare lentamente su sopra le dita dei piedi sollevando i talloni e spingendo sulle dita. Tacchi più bassi fino quasi a toccare il suolo e ripetere.