| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono Turbulence Squat Formazione?

    Formazione turbolenza è una perdita di grasso, programma di costruzione muscolare progettata da Craig Ballantyne. Ballantyne utilizza principalmente allenamento completo del corpo intervallo, facendo quello tozzo degli esercizi più importanti del suo programma. Ci sono diverse varianti alla tradizionale squat, molti dei quali Ballantyne utilizza nelle sue intense sessioni di allenamento 20-a-45-minuti. Peso corporeo squat

    squat a corpo libero non necessitano di manubri, bilancieri o altri pesi. Con abbastanza serie e di ripetizioni, il peso del corpo durante uno squat è sufficiente a creare una combustione intensa del quadricipite e attivare i muscoli in tutto il corpo. Ballantyne dice di stare con i piedi alla larghezza fianchi ', mettendo le braccia tese davanti al corpo mentre comprimono i tricipiti stretto, e sedersi in una posizione accovacciata fino a quando le cosce sono parallele al pavimento. Squatter avanzati possono sperimentare una maggiore mobilità delle anche ed essere in grado di squat parallelo passato, ma solo se non fa male alle ginocchia per farlo. Squat a corpo libero sono effettuate per 20 a 30 secondi, seguito da una serie di altri movimenti di tutto il corpo eseguiti in intervalli.
    Pistol Squat

    Lo squat pistola è simile a un peso corporeo squat. Nessun peso viene utilizzato oltre al peso del corpo. Invece di stare su due piedi, però, lo squatter si leverà in piedi su un piede e tenere l'altra gamba dritta, con il piede flesso. In piedi su una gamba sola, scendere il più possibile e poi eseguire il backup e ripetere per 20 a 30 secondi prima di passare le gambe. Ballantyne chiede al principiante di praticare squat pistola dalla prima messa una panchina dietro di lei, sempre in posizione di squat pistola, scendendo fino a quando lei si siede sulla panchina, poi tornare su. Ben presto, il suo equilibrio migliorerà e lei sarà in grado di pistola accovacciarsi fino a terra.
    Dumbbell Squat

    manubri squat sono eseguite da intermedio squatter che hanno imparato lo squat peso corporeo. A partire da un peso ridotto che lo squatter in grado di eseguire per otto a 12 ripetizioni, tenere i manubri alle spalle ed eseguire uno squat tradizionale con la resistenza. Manubri squat devono essere usati una volta di peso corporeo squat diventano troppo facile, anche quando eseguita per molti set e ripetizioni ad un moderato a passo svelto.
    Split Squat

    split squat guardano simile ad un affondo. Split squat a corpo libero sono eseguiti mettendo un piede su una panchina dietro la squatter, con l'altra gamba di fronte a una posizione di affondo. In questa posizione, il squatter sarà lei tenere la schiena dritta e il petto in fuori e piegare il ginocchio della gamba anteriore fino a quando la coscia è parallela al suolo, e tornare su. Dopo otto a 12 ripetizioni, passare le gambe e ripetere. La scissione tozzo può essere effettuata anche con i manubri di pari peso in ogni mano, o con un bilanciere tenuto sulle spalle. Programma
    Intervalli Squat

    di Ballantyne è stato progettato per fornire i benefici di allenamento cardiovascolare e di resistenza allo stesso tempo. Per fare questo, egli incorpora l'allenamento della forza per la crescita muscolare e utilizza un ritmo veloce con periodi di riposo minimi per bruciare i grassi. Gli squat sono eseguite come intervalli, in cui l'atleta fa come molte ripetizioni come lei può in un arco di tempo predeterminato, come ad esempio da 20 a 30 secondi. Dopo una breve pausa, si ripeterà l'intervallo di tre o quattro volte, o fino a che non diventa troppo esausta per continuare. Ballantyne utilizza queste molte varianti di squat in quanto trattano i gruppi muscolari in tutto il corpo, fornendo il massimo beneficio nel minor tempo possibile.