| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso in combattimento Training

    allenamento con i pesi di combattimento è cresciuto in popolarità grazie in parte alla nascita di Boot Camp allenamenti e arti marziali miste. Si differenzia da altre forme di sollevamento pesi utilizzando elementi non tradizionali per i pesi e la miscelazione intervalli cardiovascolari tra le serie. I pesi sono un altro oltre a combattere la formazione che è stato tradizionalmente basato sul peso corporeo. Storia

    formazione di combattimento nato nelle forze armate. Questo è stato in primo luogo attraverso esercizi di peso a base del corpo come push-up, pull-up e sit-up. L'attenzione non era sulla costruzione di grandi muscoli, ma sulla creazione di muscoli che potrebbe sopportare lunghi tratti in ambienti difficili, mentre trasportano fino a 60 libbre di rifornimenti. Formazione Combat Evolved sia con il desiderio di livelli più elevati di benessere nelle forze armate e la crescita di arti marziali miste nei primi anni del 21 ° secolo. Peso ha cominciato ad essere incorporati.
    Sandbags

    formazione Sacchetto di sabbia è una forma popolare di combattere la formazione di peso a causa della imprevedibilità di sacchi di sabbia. A differenza di pesi tradizionali, sacchi di sabbia non hanno barre o maniglie per la presa, il che rende detenzione e controllarli più difficile. Sandbags offrono anche instabilità con lo spostamento della sabbia. Un esercizio popolare è lo swing sacchetto di sabbia. Comprende tutti i principali muscoli del corpo e costruisce sia la potenza e la resistenza. Per eseguire questo esercizio, stand presa del sacco. Mantenere la schiena dritta, piegare le ginocchia e in vita fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Utilizzando i fianchi, spinta la borsa e utilizzare le vostre spalle e schiena per fermare lo slancio. | Photos.com Kettlebells

    Kettlebell sono popolari per la loro versatilità e movimento continuo . Diversamente sacchetti di sabbia, hanno una presa e sono più compatti, offrendo la stessa quantità di peso in una zona molto più piccola. Molti degli stessi esercizi che si possono eseguire con sacchi di sabbia possono essere eseguite anche con i kettlebell, ma con una maggiore versatilità. Per esempio, l'oscillazione può essere effettuata sia con due mani, una singola mano o alternata. Un buon esercizio totale del corpo per l'allenamento di combattimento è il turco get-up. Iniziare sulla schiena con un kettlebell tenuto in una mano verso l'alto. Il ginocchio sullo stesso lato deve essere piegato. Ora ruotate sull'altro braccio e far scivolare la gamba non piegato fino a quando è dietro di voi. Si dovrebbe guardare come si sta in un affondo. Ora passare a una posizione eretta, mantenendo l'overhead kettlebell.
    Altri pesi

    pesi combattimento fa uso di altre forme di peso non tradizionali. Un modulo utilizzato spesso dagli artisti marziali miste è il pneumatico pesante. Anche se non è versatile come kettlebell o sacchi di sabbia, pneumatici offrono la possibilità di costruire la forza bruta con il loro peso e le dimensioni. Un esercizio fiocco di allenamento con i pesi da combattimento con il pneumatico è il flip del pneumatico. Questo esercizio utilizza tutti i muscoli del corpo e simula vari esercizi di pesi liberi in uno (ascensore morti, energia pulita, push press). Per la costruzione di potenza cardiovascolare e condizionamento, mazza oscilla su un pneumatico sono efficaci e anche costruire il potere pugni nella schiena e le spalle. Oscillare il martello più forte possibile, ma sotto controllo, alimentazione attraverso i fianchi e con la schiena e le spalle. Questo esercizio può essere effettuata sia per ripetizioni o intervalli di tempo. Come si migliora, usare un martello più pesante. Altri apparati che vengono utilizzati in addestramento al combattimento sono slitte, corde e barili di birra.
    Uragano Formazione

    L'avvento delle arti marziali miste ha introdotto la formazione degli uragani. Hurricane alterna formazione tra la formazione di peso e ad alta intensità intervalli cardiovascolari. Le sessioni cardiovascolari possono coinvolgere qualsiasi forma, come una bicicletta, tapis roulant o salto della corda fissa. Eseguire a uno sforzo massimo per 15 secondi. Ora passare all'esercizio peso ed eseguire sia per un intervallo di tempo o di numero di ripetizioni. Rientro intervallo cardiovascolare ma aggiungere 20 secondi per l'intervallo massimo in modo che ora è 35 secondi. Ripetere questo processo fino a quando l'allenamento è fatto. Un tipico allenamento uragano avrà intervalli di 4-7.