| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calcio programmi di allenamento

    di football americano (a differenza di calcio, noto anche in tutto il mondo come il calcio) coinvolge cinque tecniche di base: il blocco, la lotta, la corsa, la cattura e lancio. Vi è anche la necessità di kicker e scommettitori, anche se quelle sono le abilità speciali non insegnate alla stragrande maggioranza dei giocatori. Programmi di allenamento efficaci sono quelli che migliorano la capacità di un giocatore di eseguire ciascuno dei cinque principali aspetti del gioco. Forza

    successo in esecuzione, il blocco e la lotta contro tutte coinvolgere una grande forza. Allenamenti che migliorano la forza di un giocatore e la massa muscolare migliorerà anche la capacità di un team di muovere la palla, proteggere il portatore di palla, e fermare l'altra squadra di avanzare la palla.

    Dal drammi tipici calcio coinvolgono circa 15 secondi di azione intensa, condizionata che migliora esplosioni di forza avranno grandi ricompense in seguito sul campo. Esercizi come sit up, push up, curve profonde ginocchio, stretching e torsione aumenterà la flessibilità e ridurre la possibilità di crampi muscolari e lesioni.
    Allenamento di resistenza

    , o il tira e molla contro grandi pesi o ostacoli, conduce per una maggiore resistenza. Correndo con pesi alle caviglie si incrementa la velocità e la resistenza. Spingendo slitte pesanti per periodi di tempo prolungati migliora la forza di bloccaggio. Tirando una slitta pesante migliorerà la capacità di un giocatore di correre giù un portatore di palla oposing.
    Coordinazione occhio-mano

    Trapani che migliorano la coordinazione occhio-mano di piombo per meglio buttare e la cattura. Portano inoltre a scambi di palla più efficiente tra il quarterback e running back.

    E 'importante che quarterback e ricevitori spendono una grande quantità di tempo semplicemente lancio e la cattura, al punto che diventa una seconda natura.

    running back che prendono la palla direttamente dal quarterback dovrebbero portare la palla quanto più possibile durante la pratica. Essi dovrebbero anche essere praticati nelle abilità fondamentali come tenere due mani sulla palla, palla posizionamento corretto nel braccio, e come evitare di armeggiare la palla. Punte a gradino (ripetute gamba e movimenti del piede molto simile al ballo) migliorare la capacità di un giocatore di svolgere le competenze necessarie, mentre costantemente in movimento.

    Duro lavoro e la ripetizione sono due degli aspetti più importanti della pratica del calcio. Condizioni dovrebbe essere tale che i giocatori trovano un sollievo quando il tempo di gioco finalmente arriva.
    Resistenza e la resistenza

    sprint vento sono un modo molto efficace per costruire di un giocatore resistenza, velocità e resistenza. I giocatori dovrebbero sprint così difficile come si può per 20 o 30 metri, fermarsi, girare intorno, e sprint alla stessa distanza nella direzione opposta. Questo processo deve essere ripetuto più volte.

    Giocatori devono anche capire la loro parte superiore del corpo per migliorare la forza del braccio e la performance cardiovascolare. Per ogni minuto passato sul campo pratica, un giocatore dovrebbe spendere cinque minuti in sala pesi.