| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come saltare più in alto in un giorno

    Se davvero si hanno solo 24 ore per migliorare il vostro salto verticale, allenamento pesante non aiuterà. Ma un corso leggero di allenamento con i pesi e pliometria proprio all'inizio può fare il trucco. E 'assolutamente essenziale per dare ai vostri muscoli quanto più tempo possibile per recuperare, e di seguire l'allenamento subito con un pasto che mescola i carboidrati e le proteine. È anche possibile realizzare qualche miglioramento controllando il modulo salto e utilizzando la tecnica di visualizzazione. Cose che ti serviranno
    robuste calzature
    Pesi
    Box o panca
    Show More Istruzioni
    Jumps
    1

    stand in un crouch atletica circa un piede di distanza da un uno-a scatola due piedi, sporgenza o panca stabile.
    2

    Con le mani bloccate dietro la testa, tozzo fino a quando le cosce sono parallele al terreno.


    3

    esplodono in su, atterrando con entrambi i piedi interamente sulla scatola, sporgenza o panca. Ripetere 10 volte. Eseguire 2-3 serie.
    Sola gamba Lift-off
    4

    stand di fronte a una panchina, scatola o sporgenza e intensificare con una gamba, il vostro pompaggio braccia con forza in un movimento in esecuzione.
    5

    toccare la parte superiore della scatola delicatamente con il piede un passo nella parte superiore del movimento, poi dimettersi.
    6

    alternativo gambe. Ripetere 10 volte per due o tre set.
    Squat
    7

    manubri tenere a vostro fianco o bilancieri su un rack squat sulla schiena. Scegliere un peso che vi porterà vicino al fallimento muscolare a 10 ripetizioni.
    8

    Tenere la schiena dritta e glutei come si minore in una posizione di squat con le cosce parallele al terreno.
    Pagina 9

    esplodono in su. Ripeti 10 volte, e fare 2-3 set.
    Jumping Tecnica
    10

    Controlla la tua forma guardando in uno specchio o di avere un amico orologio. Se si affondare troppo basso in preparazione per il vostro salto, potrai aumentare il lavoro le gambe devono fare per farti fuori terra; se non affondare abbastanza, derubi te del esplosività avete bisogno per raggiungere elevazione <. br>
    11

    sprofondare per prepararsi per il salto, tenendo le cosce dovrebbe a pochi gradi sopra parallela al terreno.
    12

    Pompa le braccia con forza, come si esplodere nella saltare. Le braccia devono raggiungere l'estensione completa, come si raggiunge la vetta del vostro salto.
    Visualization
    13

    "vedere" se stessi fare un buon salto verticale. Questo può effettivamente aiutare a saltare più in alto. Fate questo in vari momenti della giornata prima di effettuare il vostro salto verticale.
    14

    Inizio regolando la respirazione, se sei nervoso o distratti.
    15

    Focus on la tecnica si impiegano per eseguire un buon salto verticale, e ogni passo ti prende per farlo -. vostri piedi e le spalle quadrate, il vostro crouch atletico, braccia e gambe che esplodono fino