| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Morto Ascensore Bar Vs. Olympic Bar

    Ci sono migliaia di esercizi da eseguire per l'allenamento della forza, ma tre sono utilizzati in competizioni di powerlifting. Uno di questi impianti è lo stacco. Lo stacco utilizza parte bassa della schiena, parte superiore della schiena, trapezio, glutei e gambe. Questo lo rende un esercizio molto efficace e anche molto pericoloso. Forma Bad stacco provoca estensione alle vertebre inferiore e spesso provoca lesioni gravi. Due tipi di barre che possono essere utilizzati per eseguire lo stacco sono l'Olimpico e bar stacco. Olympic Bar

    Il bar olimpico (a volte chiamato la barra diritta) è il nonno di attrezzature sportive. Come suggerisce il nome, è usato nelle Olimpiadi. Il bar olimpico è una lunga barra diritta, del peso di 20 kg (44.1 libbre). L'impugnatura è la barra stessa, orizzontale al corpo. Barre olimpiche sono comuni a palestre e possono essere utilizzati per centinaia di esercizi.
    Stacco da Bar

    La barra di stacco (a volte chiamato la trap bar) è stato inventato per lo stacco . È una forma circolare in modo che il sollevatore può stare in centro. Le impugnature sono verticali al corpo. Per la sua forma, la barra stacco è utilizzabile solo per alcuni esercizi. È meno comune a palestre più piccole.
    Olympic Bar per un Stacco

    La barra olimpica può essere problematico per l'esecuzione di uno stacco. Il centro di gravità si trova leggermente in avanti, perché il bar e il grip sono avanti. Ciò causa frequente cattiva forma esercizio, perché in quella posizione il corpo vuole sollevare principalmente con l'indietro invece delle gambe. La forma della barra richiede il sollevatore per tirare la barra molto vicino alle tibie. Quando la barra è tirato su può raschiare le gambe e le ginocchia del sollevatore. Inoltre, il sollevatore deve aspettare fino a quando la barra è passato le ginocchia prima di spingere le anche fuori (un movimento cruciale dell'esercizio). Nonostante questo, concorsi powerlifting utilizzano la barra olimpica. Atleti seri favoriranno la barra olimpica per quel fatto. Fino a quando il sollevatore è addestrato in forma corretta, la barra non diventerà un problema durante l'esercizio stacco.
    Stacco da Bar Stacco

    La barra di stacco permette al sollevatore per stare al centro, con il peso intorno a lui. Questo imposta il centro di gravità nello stesso punto come il sollevatore e la coppia massima possono essere raggiunti e di sollevamento saranno effettuate principalmente con le gambe. Ciò comporta una minore possibilità di infortunio. La barra di stacco sarà anche non ottenere nel modo delle ginocchia, perché è piegato fuori.
    Considerazioni

    con la forma corretta, lo stacco è un esercizio sicuro e utile , ed entrambi i tipi di barre può produrre risultati efficaci. Il programma di allenamento comune comprende facendo stacchi due volte a settimana nei giorni in cui il targeting i muscoli della schiena e potrebbe includere un allenamento piramidale stile (salendo di peso ogni ripetizione) con 10, 8, 6 e 2 ripetizioni per set.