| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalle Allenamenti - peso esercizi di allenamento per grandi deltoidi

    Grandi spalle spesso può dare l'apparenza di un corpo superiore di larghezza. Ci sono decine di esercizi tra cui scegliere al momento di decidere su una routine di allenamento spalla. Gli esercizi di base sono spesso quelli che portano i migliori risultati e le più grandi guadagni in palestra. Tieni presente che al momento del ritiro esercizi per una spalla (o deltoidi) di routine, è necessario incorporare esercizi che lavorano tutte e tre le parti della spalla: la testa frontale, laterale o centrale, e il capo posteriore dei deltoidi. Laterale Alza

    Uno degli esercizi più comuni e più importante che puoi fare per lavorare il lato (o centro) capo dei deltoidi sono alzate laterali. Questo esercizio deve essere un punto fermo del vostro deltoidi di routine, e dovrebbe essere fatto all'inizio del workout, mentre si è ancora fresco e pieno di energia. Inizia in piedi dritto in piedi con un manubrio in ogni mano. Lasciare i manubri da appendere lungo i fianchi, poi piegare leggermente i gomiti in avanti fino a quando si è vicino a un angolo di 90 gradi, o una forma di "L". Alza le braccia verso l'esterno e, come se qualcuno sta tirando i gomiti verso il soffitto con una corda. Fermarsi quando i gomiti sono paralleli con la parte superiore delle spalle e mettere in pausa per un secondo. Abbassare i manubri alla posizione di partenza. Ripetere l'esercizio per un set di 10 ripetizioni. Fare tre o per insiemi di laterale solleva totale.
    Manubri Spalla presse

    La spalla press con manubri è un ottimo esercizio per la costruzione muscolare sulle teste frontali e laterali del vostro deltoidi. Anche se questo esercizio può essere eseguito con un bilanciere e, manubri consentono una gamma completa di movimento, e sono molto meno pericoloso se ci si allena da solo. Inizia seduto sulla fine di una panca piana, con un manubrio in ogni mano. Seduti in posizione eretta e sollevare i manubri con i palmi rivolti fuori fino a quando i pesi sono a livello con la parte superiore delle spalle. Sollevare i manubri su e sopra la testa fino quasi a toccare (alcuni sollevatori di pesi realtà non toccano i pesi insieme) poi abbassarli indietro alla posizione di partenza. Eseguire 12 ripetizioni per serie, e cercare di fare tre serie di questo esercizio.
    Dumbbell Lateral Inline spalla Raise

    La testa posteriore o posteriore dei deltoidi è spesso il muscolo dimenticato. Il deltoide posteriore è il più piccolo dei tre muscoli della spalla. E 'importante formare questa parte della spalla per evitare lesioni e assicurare che gli altri muscoli non sopraffacciano più piccolo e più debole del muscolo. Inizia da sdraiato lateralmente su una panca inclinata con un (leggero) manubrio con la mano. Mettere l'altro braccio in panchina e fuori davanti al tuo capo (come si vola in una posizione di "Superman"). Lasciare che il manubrio per appendere direttamente di fronte a voi (perpendicolare al terreno). Sollevare il manubrio verso il soffitto fino a sentire un po 'di stretching. Abbassare il peso indietro fino al punto di partenza. Assicurarsi di eseguire questo esercizio molto lentamente con pesi leggeri, come lei non sarà probabilmente abituati a lavorare questa parte della vostra spalla. Fare 12 ripetizioni per set, quindi passare armi. Prova a completare tre set completi.