| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi da fare con i pesi a mano per costruire muscoli forti

    Ci sono molti esercizi che si possono eseguire con i pesi a mano per costruire muscoli forti. È importante eseguire esercizi di stretching per riscaldare i muscoli prima di iniziare a sollevare pesi. Pesi a mano è disponibile in vari pesi, che vanno da £ 2. di pesi 150 chili. Iniziare con i pesi più piccoli con i tuoi esercizi di costruzione muscolare. Quando si inizia ad aumentare il vostro livello di forma fisica, si può iniziare ad usare pesi più pesanti per gli allenamenti. Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio fisico, si deve consultare con il proprio medico. Bicipite Curls

    Per costruire muscoli nel bicipite, il muscolo nella parte superiore del braccio, è possibile eseguire riccioli bicipite. Per il ricciolo bicipite normale, stare con i piedi alla larghezza delle spalle. Piegare leggermente le ginocchia, mantenendo la schiena dritta. Con un peso di mano in ogni mano, affrontare i palmi delle mani in avanti, mantenendo i gomiti dritti. Sollevare i pesi dalle cosce alle spalle piegando i gomiti.

    Una variazione del ricciolo bicipite standard è il curl bicipite estesa. Nel curl bicipite esteso, di tenere le spalle in una posizione estesa, mentre seduto su una panchina per sostenere la schiena. Abbassare le spalle in modo che la parte superiore delle braccia sono in posizione verticale. Piegando i gomiti, sollevare i pesi a mano per le spalle. Questo esercizio aiuta a rafforzare il muscolo bicipite brachiale.
    Tricipiti Curl

    Il tricipite ricciolo aiuta a costruire i muscoli forti nelle tricipite, il muscolo sul retro della parte superiore del braccio si estende dalla spalla al gomito. Per un tricipiti curl, stare in piedi con le gambe piegate offese, la larghezza dei fianchi. Con i vostri pesi a mano, sollevare le braccia sopra la testa, tenendo le mani vicino alle orecchie. Piega i gomiti e piegare i pesi dietro di voi per la parte posteriore delle spalle.
    Concentrazione Curls

    Concentrazione riccioli sono un altro buon esercizio di forza-building per il bicipiti. Per eseguire curl di concentrazione, sedersi su una panchina di esercizio con le gambe diffusione. Inizia con un peso di mano tra le gambe e vicino al pavimento. Sollevare il peso con una mano fino al petto, rinforzi il gomito contro il ginocchio. Mantenere questa posizione per alcuni secondi per massimizzare il beneficio.
    Curl su panca inclinata

    Incline riccioli focus sulla costruzione muscolare sia nel bicipite e muscoli dell'avambraccio. Per eseguire curl su panca inclinata, sedersi su una panchina di peso con i piedi alla larghezza delle spalle. Con il peso mano che pende dalle tue braccia dietro il corpo, arricciare i pesi per le spalle, tenendo la posizione per alcuni secondi. Questo massimizza i benefici di costruzione muscolare.