| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione di peso esercizi per rendere spalle di una donna più ampia

    Perché una spalla è costituito da un giunto a sfera, è l'articolazione più mobile del corpo umano. Prendendo di mira le spalle durante l'allenamento della forza, le donne sono in grado di aggiungere muscoli per la loro parte superiore del corpo e allargare le spalle. Perché le donne sono più inclini a osteoporosi rispetto agli uomini, l'allenamento della forza in qualsiasi parte del corpo può aiutare a prevenire la malattia ossea. A seconda del livello della vostra forza e le dimensioni del vostro corpo, come una donna, sei solo capace di allargare le spalle con gli stessi esercizi come uomo. Bench Press spalla Workout

    Per questa spalla rafforzamento esercizio, avrete bisogno di una macchina panca. Regolare il peso sulla panca per un peso che si sa che hai dimestichezza con. Sdraiarsi e posizionare il bilanciere dietro la testa, a circa un centimetro di distanza dalle spalle. Il bilanciere non deve toccare le spalle. Mettete le mani sul bilanciere, alla larghezza delle spalle. I gomiti devono essere allineati con il busto. Spingere il bilanciere verso l'alto lentamente. Non bloccare i gomiti. Una volta che si arriva al punto in cui si bloccano i gomiti, portare lentamente il bilanciere verso il basso. Dopo che il bilanciere è giù di circa un centimetro dal tuo collo, spingerlo indietro. Completa l'esercizio facendo 8-10 ripetizioni in quattro set, due giorni la settimana, consentendo una giornata in mezzo in modo che i muscoli possono riparare se stessi.
    Seduti spalla Laterali

    Per questa spalla-allargamento esercizio, si avrà bisogno di una panca (per sedersi) e manubri. Sedersi sul bordo della panchina (pressa da banco), leggermente piegare in vita. Portare entrambe le ginocchia e tenere i pesi al piano. Tenere palmi uno di fronte all'altro tenendo i manubri verso il pavimento. Vita i manubri ai lati, ruotando la mano in modo che i pollici sono verso il pavimento. Tirare i manubri back up e fermarsi a livello dell'orecchio. Stringere i muscoli delle spalle e abbassare i manubri schiena al pavimento. Ripetere questo esercizio 10 a 12 volte per tre set, tre giorni alla settimana.
    In piedi spalla laterale Aumenta saranno necessari

    manubri per questo esercizio. Stand up. Stendere i piedi in modo che siano alla larghezza delle spalle. Non piegare le ginocchia. Tenete i vostri manubri, permettendo loro di riposare al tuo fianco (livello della coscia). Portate i pesi verso l'alto per le spalle, tenendo i gomiti piegati. Abbassare i pesi e ripetere 15 volte per tre set. Questo esercizio può essere fatto fino a quattro volte la settimana, prendendo una pausa tra ogni giorno in modo che i muscoli hanno il tempo di guarire.