| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo per un adolescente in crescita

    Un buon momento per iniziare il sollevamento pesi e la costruzione muscolare è quando sei un adolescente. I corpi di adolescente possono recuperare velocemente da stress fisico, e perché i loro corpi sono ancora in crescita, si può aumentare la massa muscolare in poco tempo. Qualsiasi adolescente può cominciare a costruire il muscolo con una dieta adeguata ed esercizio di regime. La disciplina, la dedizione e il duro lavoro sono i fattori più importanti. La quantità di tempo che ci vuole per vedere i risultati dipendono fortemente dalla quantità di lavoro sia all'interno che al di fuori della palestra. Istruzioni
    1

    Fai un programma di allenamento e bastone ad esso. La coerenza è importante per la costruzione del muscolo. Mettere da parte 30 a 90 minuti ogni altro giorno per andare in palestra.
    Piano 2

    gli allenamenti prima del tempo. Scrivete il vostro allenamento di routine prima di andare in palestra. Mantenere una rigorosa registrazione degli allenamenti si esegue - insieme con il numero di ripetizioni, set e quantità di peso - per monitorare il tuo miglioramento
    3

    Uso corretto di tecniche di allenamento di sollevamento pesi e.. Molti adolescenti che lavorano fuori per la prima volta non conoscono la tecnica corretta. Consultare con un personal trainer o il vostro a.e. insegnante per imparare a usare l'attrezzatura di allenamento e di eseguire esercizi correttamente. Questo vi aiuterà a evitare gli infortuni e costruire il muscolo più veloce.
    4

    Allena la parte superiore e inferiore del corpo allo stesso modo. Ciò è particolarmente importante se si ha intenzione di partecipare ai concorsi di bodybuilding. Molti sollevatori di pesi amatoriali formare i loro corpi superiori e ignorano le loro gambe. Trascurare la parte inferiore del corpo crea un fisico sproporzionato.
    5

    Sfide nuovi gruppi muscolari e di cambiare la vostra routine di sempre. Lavorare gli stessi gruppi muscolari, nello stesso modo, più e più causerà altipiani. Un altopiano è ciò che accade quando i muscoli hanno colpito un punto in cui non sono più in discussione. Di conseguenza, si cominciano a vedere i risultati più modesti. Per mantenere una crescita costante in termini di dimensioni e di forza, è necessario spesso sfidare i muscoli in modi nuovi per fare una grande varietà di esercizi.
    6

    ottenere molto di riposo. Il riposo è uno degli elementi più importanti nella costruzione del muscolo. I muscoli diventano più grandi da soli la riparazione durante il riposo. Ottenere ben otto ore di sonno ogni notte e permettono ai muscoli di riposare almeno 24 a 48 ore tra gli allenamenti.
    7

    Mangiare una dieta adeguata, composto da proteine, frutta, verdura e carboidrati complessi. Adeguata ed equilibrata alimentazione è essenziale per la costruzione del muscolo. Gli adolescenti hanno bisogno ancora più sostanze nutritive di atleti adulti, perché i loro corpi sono ancora in crescita. Mangia 3-5 pasti equilibrati al giorno, e snack a barrette proteiche, frullati di proteine ​​o pezzi di frutta tra i pasti. Cibi buoni da mangiare: uova, farina d'avena, burro di arachidi naturale, verdure verdi, e le bacche

    .