| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Comune di peso Workout Machines

    Le persone che lavorano sulla forza della formazione hanno un paio di opzioni tra cui scegliere al momento di decidere su macchine per il training. Molti preferiscono lavorare con i pesi liberi collegati a un bar, mentre altri usano il peso corporeo e l'allenamento di resistenza, con o senza attrezzatura. Coloro che preferiscono utilizzare macchine di peso optare per un elenco delle attrezzature che utilizza una pila di barre ponderati collegate a un sistema di carrucole, con diversi pezzi di attrezzature progettate per i diversi gruppi muscolari. Pec Deck

    Il Deck Pec è una macchina di allenamento peso progettato per lavorare i muscoli del torace. Due pad sono impostati sul petto alto su entrambi i lati della persona. L'unità che contiene i pad è attaccata al pulegge e il pacco pesi. La persona si siede con gli avambracci sui pad e il pacco pesi per la schiena e poi chiude le pastiglie insieme davanti al petto prima di aprire di nuovo fuori. Ripete l'azione di tutte le volte che si desidera.
    Leg Press

    La leg press è stato progettato con la persona che fa l'esercizio seduto con i piedi su un rilievo del piede in una posizione in cui le ginocchia sono piegate a circa 90 gradi. Lei preme il pad fuori per raddrizzare le gambe e poi facilita di nuovo alla posizione originale. L'unità pad è attaccata al pacco pesi con la puleggia in modo che possa premere la quantità desiderata di peso e lavorare le gambe.
    Lat Pulldown

    lat bar pull è attaccato al pacco pesi dalla puleggia. La persona che utilizza la barra di lavorare i muscoli della parte superiore della schiena e le spalle, e può funzionare sia rivolto verso o lontano dal pacco pesi. Il bar si trova sopra la sua testa, e lui lo afferra e lo tira verso il basso sia davanti o dietro il collo, a seconda del gruppo muscolare che sta cercando di lavorare.
    Bench Press

    La panca è più comunemente fatto con pesi liberi, ma ci sono macchine che vengono utilizzate per lo stesso scopo. Il pacco pesi e carrucola sono fissate ad un manico con impugnature estesi a livello del torace su una persona sdraiata su una panchina. Lei solleva l'unità di maniglia o la barra di estensione del braccio pieno e poi abbassa di nuovo giù. Uno dei vantaggi di fare panca con una macchina è evita il rischio di perdere aderenza e avendo pesi schianto giù per l'utente.
    Universali

    Molte macchine di peso combinare la diversi pezzi di equipaggiamento individuale in un'unica unità, con tutti loro condividono lo stesso pacco pesi. Queste macchine di peso universali risparmiare spazio e di fornire gli stessi benefici di allenamento come i singoli pezzi di attrezzature.