| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di base per la parte superiore della schiena

    La parte superiore della schiena è costituito da tre gruppi muscolari principali, tra cui il trapezio (trappole), rombi e gran dorsale (lat) muscoli. Facendo esercizi di base composto può indirizzare la parte superiore della schiena, pur stimolando altri gruppi muscolari, come gli addominali, muscoli lombari così come le gambe e le braccia in misura minore. È anche possibile allenare i muscoli della schiena superiori utilizzando sia esercizi di peso corporeo o esercizi ponderati con un bilanciere o manubri. Pull-up

    Pull-up sono uno degli esercizi più elementari che colpiscono la parte superiore della schiena. Pull-up reclutare fibre muscolari del gran dorsale, trapezio, romboide e di altri muscoli stabilizzatori. È inoltre possibile modificare il movimento di pull-up di indirizzare più dei muscoli del core addominale. Un esempio di questo sarebbe la L di pull-up, in cui si solleva le gambe distese davanti a voi mentre si fa il pull-up. Ciò dà al vostro corpo la forma di una L maiuscola, mentre appesi al bar.
    Morto Ascensore

    L'esercizio morto-lift è un esercizio composto usando un bilanciere con peso. Sollevamento Morto rivolge pesantemente le porzioni più superiori della schiena, come i muscoli del trapezio e romboide e nucleo. L'ascensore morti è anche un efficace esercizio per allenare i muscoli posteriori della coscia. Per eseguire un ascensore morti, si posiziona un bilanciere sul pavimento con qualunque peso si sente a proprio agio. Si posiziona una mano sopra la presa bilanciere e l'altro sotto il grip bilanciere. Si vuole piegare le ginocchia, mantenendo la schiena dritta e assolutamente tirare il peso fino ad una posizione eretta e riportarlo giù.
    Barbell Rows

    righe bilanciere lavorano la parte superiore della schiena utilizzando principalmente il gran dorsale, muscoli fondamentali addominali e bicipiti. Righe con bilanciere sono simili agli ascensori morti, ma con una minore gamma di movimento e utilizzando meno muscolo della gamba. Per fare una riga bilanciere, si vuole caricare il bilanciere con un peso confortevole. Avanti prendere il bilanciere in modo si sta in piedi con esso a circa all'altezza della vita. Quindi, piegare in vita mantenendo la schiena dritta e le gambe leggermente piegate. Abbassare lentamente il bilanciere fino alla fine della vostra gamma di movimento braccia e tirare indietro fino al petto per completare una ripetizione.
    Lat Pull Down

    Lat trazione bassi per lo più lavorano i muscoli doris latissimus. Tuttavia, quando si fa lat pull down si desidera mantenere il vostro nucleo stabile utilizzando i muscoli addominali per mantenere a posto. Per fare lat pull down, si sta andando ad avere bisogno di una macchina o un abbonamento a una palestra che consente di accedere alla macchina.