| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi di sollevamento pesi per la parte superiore delle braccia

    Costruzione muscolare nella parte alta delle braccia necessita di pesi esercizi che funzionano i bicipiti così come i tricipiti. Esercizi per i bicipiti sono eseguite da tirare o arricciare il peso verso il corpo, mentre tricipiti esercizi richiedono un sollevatore di pesi per spingere i pesi di distanza dal suo corpo. Il numero di esercizi da fare durante un allenamento e la quantità di peso da utilizzare dipende dagli obiettivi e le capacità del singolo. EZ Bar Curls
    EZ bar riccioli di lavoro su entrambe le braccia contemporaneamente.

    Una barra EZ ricciolo è una breve bilanciere che ha una forma a doppio-v. Posizionare una pari quantità di peso su entrambi i lati della barra e di affrontare uno specchio. Selezionare la barra di fuori del pavimento e stare in piedi con le mani rivolto verso di voi. Lentamente arricciare la barra verso il mento e tenerlo lì per un secondo. Abbassare la barra fino a quando i pugni si trovano ad affrontare il terreno per completare la ripetizione. Utilizzare un peso che le tasse i muscoli, ma consente di completare tre serie da 10 ripetizioni.
    Piedi riccioli manubri
    riccioli manubri lavorare i bicipiti.

    Quando si prende i manubri fuori del rack per fare riccioli in piedi, assicurarsi che il peso di ogni manubrio è la stessa. Tenere i manubri al vostro fianco e arricciare lentamente il peso con il braccio sinistro solo, poi abbassarlo di nuovo giù al vostro fianco. Ripetere il movimento con il braccio destro. Fare almeno tre serie da 10 ripetizioni con ogni braccio. Potrebbe essere necessario sperimentare con la dimensione dei manubri di trovare un peso che affatica i muscoli, ma si può sollevare per 10 ripetizioni. | Photos.com Dips
    Tuffi aiutano a costruire la tricipiti.

    È possibile eseguire tuffi usando solo il proprio peso corporeo come resistenza, o indossando una cintura ponderato se si è ad un livello superiore di forma fisica. Se si utilizza la palestra non ha una barra di tuffo, è possibile eseguire l'esercizio su una panchina di peso. Una barra di tuffo è a forma di rovesciata "U", con impugnature di gomma su ogni lato. Posizionare una mano su ciascun lato della barra di tuffo e spingere lentamente verso il basso per sollevare il corpo in aria. Quando si è fuori della terra, sollevare entrambi i piedi verso il soffitto e incrociarli, che renderà l'esercizio più difficile. Lentamente abbassare se stessi e mantenere la testa durante il movimento. Spingere il backup per completare la ripetizione. Fare almeno tre serie da 10 ripetizioni.
    Tricipiti Presse
    Utilizzare un manubrio per tricipiti presse.

    È possibile utilizzare un singolo manubrio per tricipiti presse. Tenere il manubrio con una mano, poi chiusura quella mano con l'altra uno. Tenere il manubrio sopra la testa, quindi abbassare lentamente dietro la testa per lavorare i tricipiti in entrambi i bracci. Non muovere le spalle durante l'esercizio o il movimento non isolare i tricipiti. Utilizzare un manubrio che è possibile gestire per tre serie da 10 ripetizioni. Se si utilizza una barra EZ ricciolo per l'esercizio, posizionare le mani a pochi centimetri di distanza sulla barra e utilizzare la stessa quantità di peso su ogni lato.