| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alimentazione Bodybuilding Allenamenti

    culturisti sono tra i più potenti atleti della terra, che è evidente quando si guarda al loro fisico. Per costruire il potere come un bodybuilder, è importante concentrarsi su un paio di principi chiave. In primo luogo, si deve sottolineare esercizi a bassa ripetizione, utilizzare, movimenti multi-giunto di base come squat, stacchi, righe, bench-presse e presse spalla. In secondo luogo, si dovrebbe lavorare in alcune tecniche di esplosivo-sollevamento, che impegnano più "contrazione rapida" fibre muscolari e portare al potere più generale e la crescita nei muscoli. Squat

    maggior potere bodybuilding allenamenti si basano sul tozzo come il "re" di tutti gli esercizi. Lo squat coinvolge quasi tutti i muscoli nelle gambe, tra le grandi quadricipite e muscoli posteriori della coscia. Squat anche lavorare i muscoli core-stabilizzatore, rendendo questo uno dei migliori all-around esercizi che potete fare. Per costruire davvero il potere, è necessario eseguire lo squat, e avete bisogno di eseguire lo squat pesante. Squat dovrebbe essere una parte del vostro potere-building allenamento circa una volta alla settimana. Fare cinque serie di squat a settimana, di cui uno warm-up set. I vostri primi due set dovrebbero essere movimenti lenti e controllati. Aggiungere poco a poco peso in modo che nei tuoi ultimi tre set, si può fare solo da tre a cinque ripetizioni, che è una gamma ideale per la costruzione di potere e di forza. Per eseguire uno squat, tenere un pesante bilanciere sulla parte posteriore delle spalle e accovacciarsi con le cosce. Ricordati di concentrarsi su accovacciata fino a quando le cosce siano parallele al terreno, e che esplodono verso l'alto, nella seconda metà del movimento.
    Stacco

    L'esercizio che è al secondo posto per lo squat quando si sta facendo di potenza a base bodybuilding allenamenti è lo stacco. Il concetto è semplice: cercare di sollevare il peso più pesante possibile dalla terra in su. Anche se il concetto è semplice, stacchi richiedono una buona forma in modo da non ferirsi. Simile a squat, non si vuole esagerare con lo stacco - una volta a settimana è sufficiente. Fare cinque serie di stacchi per 3-5 ripetizioni per serie. Per fare uno stacco, caricare un pesante bilanciere e piegare ai fianchi, mentre si afferra il bilanciere con entrambe le mani. Sollevare il peso, concentrandosi sull'uso i femorali per guidare il culo indietro. Non sollevare con la parte bassa della schiena, in quanto questo può portare a lesioni.
    Presse

    La "stampa" movimenti come il banco di stampa e premere spalla sono parti anche importanti di qualsiasi piano di allenamento di potenza-bodybuilding. Distensioni su panca e presse spalla lavorare il petto, spalle e tricipiti. Si dovrebbe fare due di questi esercizi una o due volte alla settimana, cinque o giù di serie per ogni esercizio. Focus su ripetizioni pesanti nel 3-5 gamma rep. Per fare una panca, sdraiarsi su una panca e afferrare un bilanciere. Abbassare il peso lentamente, poi esplodere verso l'alto per la parte superiore. Per fare una stampa di spalla, o stare in piedi o seduti su una panchina con un supporto posteriore. Anche in questo caso, abbassare il peso dall'alto verso il basso a livello del mento, ed esplodere indietro fino alla cima. Questi movimenti esplosivi aiuteranno a massimizzare i vostri guadagni di potenza.
    Righe

    righe sono anche una parte essenziale di un allenamento di potenza-bodybuilding. Righe sottolineano la schiena, bicipiti e muscoli della spalla. Concentrarsi sul fare righe della gamma di ripetizione da sei a otto, da una a due volte alla settimana. Per eseguire una riga, piegarsi con i fianchi e afferrare un bilanciere. È possibile alternare tra un subdolo e marinara grip per modificare i muscoli si lavora. Portare il bilanciere fino a livello del torace, mettere in pausa per un momento poi abbassare il peso.
    Altri esercizi

    Questi cinque movimenti costituiscono le fondamenta di un buon-power- programma di bodybuilding, allenamento, ci sono altri esercizi che si dovrebbe lavorare nella vostra routine. Alcuni altri ottimi esercizi di forza-building sono chin-up,, tuffi, push-up, affondi, ricci, e press-down pull-up. Scegliere una varietà di questi esercizi e formare ogni altro giorno per dare ai vostri muscoli il tempo di riposo.