| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare a Superhero Busto Celebrity Workout

    Con la raffica di Hollywood blockbuster di supereroi che colpisce lo schermo d'argento ultimamente, potrebbe chiedersi come raggiungere questo supereroe di tipo fisico. Gli attori di questi film passano attraverso mesi di allenamento vigoroso per costruire il corpo supereroe migliore. L'aspetto più notevole di un corpo supereroe è il torace. Cose che ti serviranno
    Manubri (2) per pesi Kettle (2) per le bande di peso (2)
    Tubi (2) per tappi tubo (4) per il personale di bambù
    Peso panca
    Mostra più istruzioni
    1

    costruire la massa muscolare nel tuo petto interiore eseguendo manubri mosche. Stendersi sul banco di peso e tenere i manubri, uno per mano dritta sopra la testa. Ora abbassare le braccia tenendoli dritti fino a quando le braccia sono orizzontali con il busto, mantenendo una leggera curva a gomito. Tornare indietro alla posizione di partenza. Fate tre serie da dieci ripetizioni.
    2

    Eseguire pullover per definire i muscoli pettorali. Stendersi sul banco di peso, con in mano un manubrio con due mani. Mantenere il peso dritto sopra la testa e poi lasciare che la gravità tirare lentamente le braccia indietro fino a quando il peso è a livello con il resto del vostro corpo. Mantenere i muscoli del core stretto, riducendo al contempo il peso per evitare strappi alla schiena. Tornare alla posizione di partenza. Fate tre serie da dieci ripetizioni.
    3

    Sospendere un peso bollitore da ogni estremità di un bastone di bambù legando loro su con una fascia di peso. Stendersi su un banco di peso e spingere verso l'alto fino a quando le braccia sono completamente distese e poi abbassare il personale di bambù al petto. Tornare alla posizione di partenza. Questo esercizio si chiama il serpente Bench Press, e sarà costruire massa e dare definizione a muscoli che non sono normalmente utilizzati durante gli allenamenti convenzionale perché il personale di bambù è costantemente oscillando con il movimento dei pesi bollitore. Fate tre serie da dieci ripetizioni per set.
    4

    Cap un'estremità ciascuno dei due tubi. Riempire i tubi con acqua e quindi tappare l'altra estremità sia per tenere l'acqua nei tubi. In piedi con le gambe leggermente divaricate, con il tuo nucleo stretto e le spalle indietro. Tenere un tubo flessibile in ogni mano e procedere per spostarli in un movimento frustate. Fate questo esercizio fino a quando le braccia sono stanchi e non possono più farlo. Questo esercizio si chiama la frusta a tubo flessibile, definisce i muscoli pettorali e funziona anche i bicipiti, tricipiti, deltoidi, e anche i muscoli del core. Fate questo allenamento alla fine del vostro esercizio di routine.