| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ginnastica & Formazione di peso corporeo

    Ginnasti hanno muscolari, grazioso, corpi potenti. Ginnasti olimpici sono in grado di completare movimenti che sfidano la gravità, che possono essere impressionante. Molte persone potrebbero considerarlo troppo difficile avere un corpo duro-formato come un ginnasta, perché non hanno accesso ai pesi. Tuttavia, ginnasti raramente usare i pesi per modellare il proprio corpo. Invece usano un metodo di formazione di forza definito insegnamento peso corporeo, che utilizza proprio peso corporeo del ginnasta come fonte di resistenza. È richiesta resistenza e perseveranza

    Resistenza per un muscolo per svilupparsi. Come un muscolo si trova ad affrontare la resistenza si contraggono e costruire in forza. Con la perseveranza e l'esposizione ripetuta alla resistenza del muscolo continuerà a costruire in forza e alla fine in termini di dimensioni pure. Nella ginnastica, mosse sono ripetute più e più volte fino a quando non solo fa la ginnasta li conoscono a memoria, ma i muscoli hanno sviluppato quello che è conosciuto come memoria muscolare. Memoria muscolare è quando il movimento diventa una seconda natura per l'atleta.
    Leverage

    il muscolo di un ginnasta costruisce la resistenza deve aumentare per poter continuare a sfidare il muscolo e continuare a costruire la forza. Con formazione di peso corporeo questo sembra come se sarebbe impossibile come il peso della ginnasta è costante. Tuttavia, la resistenza di un muscolo può essere aumentata riducendo la quantità di leva che viene fornito al ginnasta. Meno di leva in una posizione si traduce in una maggiore resistenza e ha continuato il rafforzamento del muscolo.
    Sviluppo

    formazione di peso corporeo non progredisce nella stessa maniera peso di formazione tradizionale. Un sollevatore di pesi inizio può aggiungere combinazioni più complesse di sollevamento e di vedere ancora i risultati. Tuttavia, nella formazione di peso corporeo, lo sviluppo è determinato dalla capacità dei ginnasti "per eseguire la perizia precedente, insieme con lo sviluppo della forza necessaria per compiere il passo successivo nella manovra. Cercando di saltare avanti nel processo può causare lesioni ai muscoli.
    Balance

    formazione di peso corporeo, proprio come la ginnastica, è una questione di equilibrio. Nel selezionare esercizi per costruire una routine è importante esercitare entrambi flessioni del muscolo. Se l'esecuzione di un esercizio di spinta verticale con le spalle, un esercizio di spinta orizzontale, devono essere inclusi anche per mantenere l'equilibrio al muscolo. Incapacità di mantenere l'equilibrio negli esercizi consentirà un gruppo di muscoli di crescere in dimensione e la forza, mentre il gruppo opposto di muscolo non riuscirà a svilupparsi. Ciò può provocare gravi lesioni di entrambi i gruppi muscolari.
    Mobilità e flessibilità

    Mobilità e flessibilità sono fattori chiave per essere in grado di utilizzare i metodi di allenamento del corpo-peso in modo sicuro e per mantenere la cassaforte allenamenti. Si tratta di due fattori che la maggior parte dei ginnasti può dare per scontato che lavorano in mobilità e flessibilità ogni volta che passo in palestra. Mobilità e flessibilità può essere aumentata riscaldando adeguatamente con tratti e l'esercizio aerobico leggero per scaldare i muscoli e farli rilassato e pronto a muoversi.