| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare con i kettlebell

    Un kettlebell è un peso di ferro che assomiglia a una palla di grandi dimensioni con un manico. Origine in Russia, il kettlebell può pesare ovunque da cinque a più di 100 libbre (anche se kettlebell tradizionali sono 35 chili e offrono una diversa varietà di esercizi rispetto al tradizionale manubrio. Iniziare con i kettlebell non è diverso che partire con altri tipi di pesi. È necessario avviare piccole e facilitare in esso. Cose che ti serviranno
    2 Kettlebell
    Mostra più istruzioni
    1

    creare una pianificazione per lavorare fuori. Probabilmente si vorrà di mettere da parte un'ora al giorno (incluso appresta, in fase di riscaldamento, lavoro fuori, il raffreddamento e la doccia), diversi giorni alla settimana.
    2

    pratica il doppio braccio oscillante esercizio. Posizionare il kettlebell a terra tra le gambe. te stesso Crouch ed estendere la vostra posteriore, come se si è seduti su una sedia o panca. Afferrare il kettlebell con entrambe le mani. spinta in posizione eretta, guidando i piedi nel terreno e oscillare il kettlebell fino al petto lunghezza. Stringere i glutei e addominali al fine di massimizzare l'efficacia dell'allenamento. Questa è una ripetizione. tornare alla posizione originale e ripetere.
    3

    pratica il kettlebell pulito e premere esercizio. Insieme con la due forcellone, queste sono le due tecniche kettlebell più elementari. eseguire l'esercizio in piedi più ampio di lunghezza delle spalle e mettendo due kettlebell tra i piedi. Piegare le gambe, spingendo la schiena posteriore e cogliere i kettlebell. In un unico movimento, altalena i kettlebell su, passate il braccio a due posizioni swing e sopra la testa. tornare alla posizione originale e ripetere.
    4

    Eseguire il due forcellone e pulire e premere. Ora che si conosce il tecnica, vedere quante ripetizioni si può fare per tre a cinque set. volta che è possibile eseguire 20 ripetizioni con la tecnica corretta, è possibile aumentare il peso.
    5

    Aggiungi esercizi più Kettlebell al vostro repertorio come si ottiene più confortevole. Ci sono molti esercizi differenti. Potete trovare molti di loro semplicemente cercando su Internet. Mantenere le 3-5 serie di ripetizioni come molti come possibile. aumentare il peso o passare l'esercizio una volta si può fare 20 perfetto ripetizioni per ogni serie.