| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tutti i Consigli Natural Bodybuilding per le donne

    Con il duro lavoro, la dedizione e il piano di diritto, è possibile ottenere un corpo scolpito degno di concorrenza. Bodybuilding femminile, competizioni di fitness e la strategia hanno percorso una lunga strada da quando il primo concorso Ms. Olympia nel 1980. L'uso di steroidi è cresciuto con lo sport. Tuttavia, non è necessario fare affidamento su farmaci per sviluppare il corpo che si desidera. The Basics

    Prima di entrare in un programma di bodybuilding, è necessario considerare quattro fattori. Non abbiate paura di carichi pesanti. Molte donne sono incaricati di completare le ripetizioni infinite con pesi bassi, ma questo non è necessariamente il modo più efficace per costruire il muscolo. Includi confusione muscolare. Questa tecnica prevede il passaggio la vostra routine ogni tre settimane o giù di lì per evitare di colpire un plateau.

    L'importanza della nutrizione non può essere sottovalutata. I muscoli hanno bisogno di combustibile in forma di cibo. La proteina è particolarmente essenziale per qualsiasi regime di sollevamento pesi. Consultate il vostro medico prima di iniziare qualsiasi programma di allenamento.
    Bulk

    basse ripetizioni di pesi pesanti sono utilizzati insieme ad un aumento di apporto calorico per la produzione di massa. Mangiare cibi sani e nutrienti come proteine ​​magre, cereali integrali, frutta e verdura a differenza di calorie spazzatura "vuote" come caramelle, bibite e fast food. Durante questa fase, si è "nutrire" i muscoli attraverso l'assunzione di nutrienti e il sollevamento pesi. Un tipico fase di massa avrà una durata non superiore a tre mesi, dopo di che si avrà bisogno di riposo e di recupero.
    Trim

    Passare al alto numero di ripetizioni con un po 'più leggero pesi con esercizio cardio supplementare per produrre di più tonica, muscoli trim. L'obiettivo non è necessariamente quello di perdere peso, ma piuttosto di produrre più definizione muscolare. L'assunzione di calorie in eccesso non è necessario né consigliato durante questa fase, ma sarà comunque necessario assicurarsi che si sta prendendo in calorie sufficienti per sostenere il vostro livello di attività. Questo può durare da tre a sei settimane, a seconda dei tuoi obiettivi.
    Concorso

    Molte gare sono altezza e requisiti di peso, quindi l'obiettivo è quello di aderire a quelli restrizioni, pur mantenendo la sicurezza personale. Aumento della massa muscolare aumenta il metabolismo basale, che può bruciare il grasso e ridurre il grasso corporeo complessivo. Cardio esercizio può completare il vostro allenamento con i pesi per bruciare i grassi e di raggiungere risultati ottimali per la concorrenza.