| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Piatti Bench Press Tecniche

    La panca piana è un fiocco di sollevamento pesi e body building e di solito il primo esercizio di fatto di aumentare la forza e le dimensioni del gruppo di muscoli pettorali. Tuttavia, non è un singolo esercizio. Le variazioni di aderenza, il posizionamento del braccio e le attrezzature in grado di produrre diverse sollecitazioni sui muscoli bersaglio e diminuire la noia e la possibilità di lesioni. Grip

    Impugnatura gioca un ruolo sorprendente nella difficoltà di esecuzione di un esercizio. Utilizzando un grande bar diametro i cambiamenti di esercitazione in un esercizio diverso mirato. Mettendo le mani in un orientamento diverso, come ad esempio i palmi rivolti verso di te o lontano da te, mette più pressione sui muscoli pettorali o sotto i tricipiti.
    Grip larghezza

    L'impugnatura più comoda di serie e di solito per la panca è con la larghezza delle spalle braccia a pezzi. Ci sono anche incisioni nella maggior parte dei bar di questa larghezza. Mettendo le mani più vicini o più lontani cambia l'area di destinazione dei pettorali con una presa più ampia generalmente mettendo più stress sui pettorali esterne e una presa più stretta mettendo più stress sui tricipiti e pettorali interni.

    macchine

    Utilizzando attrezzature diverse può cambiare la panca in modo drammatico. Fasce elastiche creare un movimento con una tensione più costante di un bilanciere. Manubri permettono ad una persona di concentrarsi su ogni lato del torace individualmente.
    Corretta forma

    Indipendentemente dalla tecnica attrezzature, presa o usato, la forma corretta è essenziale per prevenire lesioni e ottenere il massimo da questo esercizio. Prima di iniziare l'esercizio bisogna sempre scaldare con stretching delicato. Una volta correttamente teso una presa forte e confortevole sulla barra e una comoda seduta in panchina non mancherà di tenere il sollevatore da essere tentati di scoot intorno durante il sollevamento e lesioni a rischio. Una corretta respirazione è anche fondamentale per una corretta ascensore. Respiro regolare per tutto il movimento espirando durante lo sforzo consentirà di evitare possibili lesioni. Infine, sollevando con entrambi i piedi a terra e spingendo attraverso di loro durante il sollevamento lega il sollevatore a terra ed è più vantaggioso. Non inarcare la schiena per spingere attraverso il movimento. Si mette pressione sulla parte bassa della schiena e diminuisce la stabilità.