| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kimbo Slice programmi di allenamento

    Kimbo Slice è una leggenda nel mondo combattimento sotterraneo e sta ora facendo notizia nel mondo delle arti marziali miste nel circuito di Ultimate Fighting Championship, pure. Kimbo spinto la sua carriera di combattimenti di strada da una formazione nella boxe, kickboxing, wrestling e jiu-jitsu. Per raggiungere il livello di un combattente di classe mondiale come Kimbo Slice, è necessario allenarsi per diventare esperti in tutte queste discipline di combattimento, il che significa che si dovrebbe combinare diversi tipi di programmi di allenamento. Palestra Allenamenti

    Se avete intenzione di combattere come Kimbo Slice, aiuta ad essere più potente dei tuoi avversari. Questo inizia con colpire il sacco pesante per la formazione per la boxe e kickboxing. Buttare varie combinazioni di pugni e calci per sacchi da boxe pesanti e leggere per 30 secondi scatti. Si dovrebbe anche allenarsi con i pesi almeno tre giorni alla settimana per un programma di allenamento Slice-esque Kimbo. Focus su pesanti movimenti superiore del corpo un giorno e pesanti movimenti inferiore del corpo il giorno successivo. Ad esempio, il Lunedi, che ci si allena il petto, spalle e tricipiti. Poi il Mercoledì, devi allenare le gambe. Poi il Venerdì, ci si allena la schiena e bicipiti. Focus su esercizi che permettono di rafforzare i gruppi muscolari, come squat, distensioni su panca, presse spalla, righe, pulisce e ascensori morti. Tenere le ripetizioni in cinque a 10 gamma, e combinare lenti e costanti ripetizioni con movimenti esplosivi di lavorare il vostro contrazione rapida fibre muscolari. A titolo di esempio, si potrebbe eseguire un lento, costante panca di una settimana, e la settimana prossima si dovrebbe eseguire veloci ripetizioni esplosive. Kimbo usa i giubbotti ponderata quando fare i movimenti di peso corporeo, come tuffi.
    Grappling Formazione

    Oltre ad essere forte ed essere in grado di tirare un pugno, è deve essere in grado di gestire il vostro avversario a terra. Kimbo Slice treni con un partner nel grappling sessioni per aiutare a costruire le sue abilità strappare. Trova un amico che ha esperienza nel wrestling e chiedere loro di andare un paio di giri con voi una settimana per aiutarvi a lavorare sulle tue abilità di grappling. Inoltre, è necessario essere ben condizionata se si vuole essere in grado di combattere come Kimbo Slice. Si dovrebbe fare un allenamento cardio almeno due giorni alla settimana in aggiunta alle vostre normali sessioni di grappling.
    Mixed Martial Arts Training

    Un programma di allenamento Kimbo Slice contiene un sacco di formazione MMA pure. Kimbo longheroni con gli avversari a lavorare al suo Jiu Jitsu, kickboxing e capacità di boxe. Per aiutare a preparare per i combattimenti, che usa anche alcuni metodi di allenamento convenzionali che possono essere utilizzati anche. Per esempio, perforare un sacchetto pesante sul terreno per simulare combattimenti con una persona reale. Oscillare un martello in un pneumatico, che ti costringe a usare molti degli stessi muscoli che adoperi abbattere un avversario. Cercare oggetti di uso quotidiano in casa o nel vostro centro di formazione come magli, borse pesanti o pneumatici.