| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalla e trappole Esercizi

    Sollevamento pesi può aiutare a aumentare la dimensione della vostra spalla e trapezio. Non cercare di sollevare con pesi pesanti quando si inizia la formazione o si può ferire la spalla o al collo. Utilizzare una cintura di zavorra per sostenere la schiena e guanti di sollevamento pesi per proteggere le mani. Durante ciascuna spalla e la trappola esercizio, provate a usare i pesi che è possibile gestire per 10 ripetizioni. Si stringe nelle spalle con manubri
    manubri spallucce isolare i muscoli del trapezio.

    Shrugs sono un tipo di esercizio che costruire i muscoli del trapezio. Usare pesi leggeri la prima volta che si tenta manubri si stringe nelle spalle. Mettetevi davanti ad uno specchio per eseguire l'esercizio. Tenere i manubri lungo i fianchi, con i palmi rivolti verso il corpo. Lentamente alzare le spalle e cercare di non sollevare i manubri con le braccia durante il movimento. Non ruotare le spalle in avanti o indietro durante l'esercizio, dal momento che possono causare lesioni.
    Stacchi
    Eseguire stacchi di lavorare sui muscoli trapezi.

    Stacchi lavorare sulle vostre trappole, così come le vostre gambe e schiena. Prima di provare a fare uno stacco, assicuratevi di avere una cintura di zavorra per proteggere la zona lombare. Mettere una piccola quantità di peso su ogni lato di un bilanciere per il primo set. In piedi dietro il bilanciere con le gambe circa larghezza delle spalle a parte, poi piegare le ginocchia e le mani sul bilanciere leggermente più ampia rispetto le gambe. Per fare uno stacco, stare in piedi dritto e magra leggermente indietro una volta che siete in posizione eretta. Piegate le ginocchia e abbassare lentamente il bilanciere fino al pavimento per terminare la ripetizione. Tenere la testa e la schiena dritta durante la discesa, e non si china in avanti o si rischia di perdere l'equilibrio.
    Presse Militare
    Prova presse militari durante un allenamento spalla.

    Si può usare una macchina, bilanciere o un set di manubri per presse militari. Provare a utilizzare pesi leggeri in un primo momento, per poi passare a pesi più pesanti una volta che si aumenta la vostra forza. Afferra un manubrio con ogni mano e sedersi su una panca di fronte a uno specchio. Sollevare i manubri fino ai lati della testa con i palmi rivolti verso lo specchio. Premere il manubri in testa fino a quando le braccia sono completamente distese, quindi abbassare lentamente il peso verso il basso fino a quando sono ancora con le orecchie per terminare la ripetizione.
    Anteriore manubri Alza
    manubri solleva lavoro sulle spalle.

    Ci sono molti modi diversi di utilizzare manubri solleva per lo sviluppo spalla. È possibile sollevare i manubri di fronte a voi o ai vostri lati. Molti sollevatori di pesi anche utilizzare manubri per addestrare i loro deltoidi posteriori. La prima volta che tenta manubri solleva, non tentare di utilizzare pesi pesanti può avvenire che si danno la vostra cuffia dei rotatori. Utilizzare 5 - o manubri da 10 chili, quindi aumentano il peso se si è in grado. Per la parte anteriore manubrio solleva, stare di fronte a uno specchio con un manubrio in ogni mano. Le nocche devono affrontare lo specchio durante l'esercizio. Sollevare lentamente le braccia fino a quando le mani sono appena sopra il livello degli occhi, quindi abbassare i manubri verso il basso da le gambe per completare il movimento.