| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori integratori a pelo per Bodybuilding

    Il corpo deve avere un adeguato riposo tra gli allenamenti al fine di riparare se stesso e costruire il muscolo. Culturisti spesso usano integratori per aiutarli a dormire dopo un duro allenamento. Tre integratori comunemente utilizzati da culturisti sono ZMA, GABA e melatonina e sono tutti disponibili presso il vostro negozio di vitamina locale. GABA

    GABA è noto anche come acido gamma-Aminobutryic ed è un aminoacido. Secondo Bodybuilding.com, GABA è stato scoperto nel 1883 ed è un neurotrasmettitore. Studi hanno dimostrato che il GABA aumenta il ciclo sonno naturale del corpo e promuove anche la produzione di ormone umano della crescita o HGH, che diminuisce con l'età. Culturisti possono prendere 2-5 grammi al giorno minimo e culturisti che desiderano ottenere risultati più velocemente con supplemento di 5 a 18 grammi al giorno, che dovrebbero essere presi circa 2 ore prima di andare a dormire per una notte di sonno ottimale di. Gli effetti collaterali includono sonnolenza e una leggera sensazione di formicolio che diminuisce con l'uso.
    ZMA

    ZMA è una combinazione di zinco e magnesio, che ha dimostrato di aumentare la forza, la promozione dormire, e di aumentare i livelli di ormone in bodybuilders. Riposo di alta qualità è benefico per i bodybuilders in quanto le riparazioni del tessuto stesso e la guarigione del corpo si verifica di notte, durante il sonno. Culturisti e atleti che prendono ZMA notte, esperienza meno crampi muscolari, sogni vividi e riposante sonno, secondo Bodybuilding.com. ZMA non è stato associato a effetti negativi sulla salute, poiché è fatto da tutte le sostanze naturali. ZMA dovrebbe essere preso circa 30-60 minuti prima di coricarsi per ottenere risultati ottimali.
    Melatonina

    La melatonina è un ormone conosciuto come N-acetil-5-methoxytryptamine ed è prodotto naturalmente dal corpo, con gli importi più alti prodotti a notte. Culturisti spesso integrano con la melatonina per aiutarli a ottenere un sonno di qualità. Culturisti possono verificarsi problemi con il sonno se utilizzano integratori energetici durante il giorno, per aumentare l'energia e migliorare i loro allenamenti per ottenere risultati ottimali. Melatonina carenze possono verificarsi in culturisti, atleti e coloro che sperimentano l'insonnia su base regolare. Il corpo diminuisce anche la produzione di melatonina con l'invecchiamento. Completando con 1-3 milligrammi di melatonina due ore prima di coricarsi può fornire sonno promuovono benefici. Gli effetti collaterali sono pochi con la melatonina, ma possono includere grogginess, sonnambulismo e sentirsi disorientato. Le donne in gravidanza e allattamento non dovrebbero integrare con la melatonina.