| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Grandi esercizi avambraccio

    L'avambraccio è composto da tre muscoli principali: il brachiale, che si trova per lo più nella parte superiore del braccio e termina appena sotto il gomito, lavora per fornire flessione al gomito; la brachiradialis assiste anche con la flessione del gomito, e il pronatore teres assiste con la flessione del gomito e pronazione dell'avambraccio. Le persone che desiderano allargare i muscoli degli avambracci devono esercizi specifici per indirizzare questo gruppo di muscoli, loro lavorano duro più volte alla settimana. Bilanciere Esercizi
    Esercizi di isolamento

    , come inverso curl con bilanciere, che prendono di mira gli avambracci, aiutare a costruire il muscolo, secondo BodyBuilding.com. Tenere un bilanciere con la quantità desiderata di peso, utilizzando una presa inversa. Ciò significa che le vostre mani saranno puntati verso il pavimento invece che verso il soffitto durante questo movimento. Avviare il movimento lentamente sollevando il bilanciere su mentre piegando i gomiti in un movimento di curling. Tenete i gomiti infilati nel vicino al corpo per evitare infortuni.

    Polso arriccia anche isolare i muscoli dell'avambraccio. Sedersi su una panchina e posizionare un bilanciere con la quantità desiderata di peso su di esso in grembo. Utilizzare una presa ricciolo tradizionale durante questo movimento, in modo che i palmi delle mani siano rivolti verso il soffitto durante il movimento. Curl bilanciere up, utilizzando solo i polsi.
    Manubri Esercizi

    Dumbbell esercizi di lavoro per prevenire la sindrome del tunnel carpale, secondo BodyBuilding.com. Manubri colpi di scena lavorare la parte superiore e inferiore del braccio. Eseguire colpi di scena con un manubrio di moderata a grave peso. Sedetevi su una panca e afferrare un manubrio. Appendere il braccio tra le gambe e ruotare il manubrio in avanti e indietro. Astenersi dal oscillare il manubrio per evitare lesioni al polso ed avambraccio.

    Panchina riccioli polso usano manubri per lavorare gli avambracci. Inginocchiati accanto a una panchina e aderenza al manubrio con il palmo rivolto verso il soffitto. Appoggiando gli avambracci sulla panca, appendere al polso dalla panchina e arricciare il manubrio in un movimento verso l'alto, con il polso. Mantenete il vostro avambraccio piatto sul banco di peso durante questo movimento per evitare infortuni.
    Cable Esercizi

    La macchina del cavo in una palestra offre un modo di lavorare il avambracci. I seguenti esercizi di isolare gli avambracci. Perché causano la forza di presa a fatica in fretta, di solito sono fatte al termine di un allenamento.

    Fissare la barra dritta alla macchina via cavo e basso tutta la strada fino al pavimento. Selezionare la quantità di peso che si desidera utilizzare durante questo movimento. Utilizzare una presa inversa sulla barra, il che significa che le vostre palme saranno rivolti verso il pavimento durante questo movimento. Lentamente arricciare la barra in alto con le mani, tenendo i gomiti infilati nel vicino ai fianchi. Abbassare la barra e ripetere.

    Per eseguire riccioli polso con una macchina di cavo, sedersi su una panchina con la barra dritta sulla macchina via cavo e abbassare la barra fino al pavimento. Appoggiate gli avambracci sulle gambe e selezionare la quantità di peso che si desidera utilizzare. Utilizzare una presa ricciolo di serie, il che significa che i palmi delle mani dovranno affrontare il soffitto. Lentamente arricciare la barra verso il corpo, utilizzando solo i polsi.