| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere lucidare con un giubbotto zavorrato

    Indossando un giubbotto zavorrato durante i vostri allenamenti normali aumenta e intensifica quanto duramente i muscoli devono lavorare per completare ogni esercizio. È possibile regolare la quantità del giubbotto pesa aggiungendo o togliendo pesi a seconda del vostro livello di fitness e quanto velocemente si desidera vedere i risultati. Per ottenere lucidare con un giubbotto zavorrato, concentrarsi su esercizi che colpiscono in alto a petto e gruppi muscolari del braccio specifico mentre indossa il giubbotto. Istruzioni
    1

    Indossare il giubbotto e abituarsi al peso extra. Se avete bisogno di prendere fuori o aggiungere peso alla maglia, farlo ora. Abituarsi al peso in più in modo da non sorprendere e sforzare i muscoli durante l'allenamento. Visualizzate voi stessi a fare gli esercizi con il giubbotto zavorrato su.
    2

    Inizia con semplici esercizi. Do alcuni gruppi di sit-up per rafforzare il petto, schiena e nucleo addominale. Avere un nucleo forte è essenziale per muoversi peso in eccesso senza danneggiare la schiena o altre articolazioni.
    3

    passare a push-up e pull-up. Ognuno di questi esercizi lavorano muscoli diversi. Push-up concentrarsi sulla vostra forza superiore del braccio. Pull-up si concentrano anche sulla forza del braccio, ma sono più concentrati sui muscoli più vicino al tuo petto e diverse parti del braccio. Fare esercizi come questo che si concentrano su un gruppo di muscoli che lavorano insieme è efficace nella costruzione di massa muscolare, soprattutto quando indossa un giubbotto zavorrato.
    4

    Come si diventa più confortevole con il lavoro fuori con il giubbotto zavorrato, aggiungere diversi, esercizi più difficili. Prova a indossare il giubbotto mentre il sollevamento pesi in palestra. Si consiglia di alleggerire quello che in genere si solleva dal peso del giubbotto così si può abituare alla diversa distribuzione del peso. L'aggiunta di peso in più sul tuo petto e le braccia, mentre il sollevamento pesi fanno i muscoli che si desidera esercitare il lavoro più difficile ottenere i pesi in aria, rendendoli più appassionato.
    5

    Aumentare i pesi in giubbotto dopo si diventa completamente a tuo agio con un peso e vuole sfidare te stesso. La maggior parte dei giubbotti hanno tasche in cui è possibile aggiungere e rimuovere i pesi. L'aggiunta di più peso al giubbotto aggiunge ulteriore resistenza e allenamento della forza per il vostro allenamento.