| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare Bells Dumb & guadagno muscolare

    Non ci sono scorciatoie per ottenere muscolare. Non c'è pillola, nessun tipo di dieta, nessuna formula speciale che porterà alla costruzione di massa muscolare. Esso può essere compiuta solo da sollevamento pesi regularly.Lifting campane mute possono avere un effetto drammatico sulla massa muscolare. Indipendentemente dal vostro tipo di corpo o quanto o quanto poco muscolo che hai ora, a seguito di una campana regime di allenamento muto peso porterà ad un aumento della massa muscolare massa. Cose che ti serviranno
    set di manubri da 5 a 60 libbre
    Peso di formazione log
    Show More istruzioni, creare ed eseguire un manubri Peso
    Programma Foto 1 Stabilire la giusta quantità di peso da sollevare all'inizio del vostro programma.

    stabilire una base da cui partire. Scegli una quantità di peso che può sollevare non più di 8 a 10 volte per i seguenti quattro esercizi Campana di: curl bicipite, premere spalla, stampa petto, e l'estensione tricipiti. Il peso dei manubri che si usano possono variare per ciascuno dei quattro esercizi. Questa quantità di peso sarà la linea di base, o punto di partenza per il vostro programma di costruzione del muscolo.
    2 Il vostro programma di costruzione muscolare sarà effettuata in due settimane blocchi.

    Sollevare l'importo di base di peso, due volte a settimana per due settimane. Completa ciascuno dei quattro esercizi Campana di legno, eseguendo tre serie da 8-10 ripetizioni.
    3 aumentare costantemente la quantità di peso campana muta.

    Aumentare la quantità di peso per ogni esercizio. Dopo due settimane di sollevare la stessa quantità di peso campana muta, la vostra forza aumenterà per abbinare lo sforzo. Ci vorrà più di peso per sfidare adeguatamente i muscoli per la crescita. Quindi aumentare la pesantezza del peso appena sufficiente in modo che, ancora una volta, è possibile sollevare il peso non più di 8-10 ripetizioni per volta.
    4 Come l'settimane progresso, crescita muscolare significativa e definizione sarà visibile.

    continuare ad aumentare la quantità di peso campana muta ogni due settimane. Si noterà la massa muscolare in crescita e sempre più definita.