| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I passaggi su come costruire i muscoli solidi in due settimane

    costruzione di muscoli solidi è un impegno fisico che richiede un triplice approccio. Costruire muscoli è molto di più che andare in palestra e lavorare fuori. Se è vero che l'allenamento è il fulcro dello sforzo di costruzione muscolare, altri fattori altrettanto importanti devono essere affrontate. Per questo motivo, in attesa di crescere i muscoli che sono a malapena visibili a proporzioni culturista in due settimane non è realistico. D'altro canto, stabilisce la base per tali guadagni esponenziali nel tempo è del tutto possibile, entro due settimane. Istruzioni
    1

    Prendi un fisico, a meno che non hai avuto uno recente. Assicurarsi che non ci sono minacce nascoste in agguato ed evitare le minacce che potrebbero causare un evento di salute importante, come ad esempio un attacco di cuore o ictus a mettere il corpo sotto lo stress di un allenamento di resistenza.
    2 diari alimentari sono una modo di sorprenderci.

    Date un'occhiata alla vostra dieta. Tenere un diario alimentare per tenere traccia di ciò che si mangia e quando si mangia. Limitare i cibi ricchi di zuccheri come caramelle, dolci e torte. Fate lo stesso con le bevande ricchi di zuccheri, come bibite e finte bevande alla frutta.
    3

    alimenti di studio. Scopri quali vitamine e minerali ogni tipo di alimento contiene. Mangiare più frutta e verdura, pesce come il tonno e pollame, e mangiare 4-6 piccoli pasti al giorno. Bere più acqua e latte. Ridurre, poi eliminare carni panino trasformati come il prosciutto, mortadella e hot dog.
    4 muscoli devono ricevere nutrimento adeguato, se si vuole crescere.

    allenarsi a mangiare per la nutrizione e non per il gusto. Tenete a mente che si mangia per nutrire i muscoli, e non per soddisfare un dente dolce o voglia di cibo spazzatura. Usa la tua Fase 3 studio di alimenti a cercare i cibi con il più alto livello di nutrienti, e costruire la vostra dieta intero intorno a loro.
    5

    Esaminate il vostro riposo e il sonno. Assicurati di ottenere il sonno e di riposo sufficiente, ma non dormire troppo. Vai a letto in una fase iniziale, il tempo regolare, e alzarsi in una fase iniziale, il tempo regolare. Andare a letto intorno 22:00, e farti alzarsi tra il 5 e 06:00
    6 cercando di sollevare troppo peso prima che il corpo è pronto invita lesioni.

    Progetta il tuo allenamento per iniziare leggermente e gradualmente costruire l'allenamento come il tuo corpo diventa condizionato per sollevare pesi più pesanti. Organizzare i vostri allenamenti per gruppi muscolari. Trattare le gambe come un unico, allenamento completo.
    7

    Non lavorare in competizione gruppi muscolari nello stesso allenamento. Per esempio, non funzionerà mai bicipiti e tricipiti o petto e schiena nello stesso allenamento. Allenatevi al tempo stesso ogni giorno. Spazio vostri allenamenti per dare ad ogni gruppo muscolare ha lavorato due giorni di recupero prima di esercitare di nuovo.
    8 Physiques come questo sono una questione di stile di vita, non un hobby occasionale.

    combinare questi tre elementi essenziali di base per affrontare il quadro completo della costruzione dei muscoli. Riposare i muscoli, nutrire i muscoli e li lavorare sistematicamente e strenuamente per farle crescere.