| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Compound esercizi di pesi liberi

    Non solo sollevamento pesi costruire la massa muscolare, rafforza anche le ossa e le articolazioni, e può contribuire a una migliore agilità complessiva e la resistenza. Tra i vari esercizi di sollevamento pesi che si possono fare, esercizi composti sono particolarmente efficaci. Esercizi composti lavorano più di un gruppo muscolare alla volta, il che aiuta a lavorare i muscoli più olistico. Esistono molti esercizi composti che è possibile incorporare nel vostro programma di allenamento. Bench Press

    Bench Press è un classico esempio di un esercizio di peso libero composto, ed è spesso considerato come una prova di forza generale, secondo MyFit.ca. In panca, una persona depone sulla schiena lungo una panca e prese un bar in testa ponderata. Poi porta la barra al petto e alza di nuovo, ripetendo il movimento più volte. Questo esercizio lavora principalmente i muscoli del torace, ma incorpora anche i muscoli anteriori delle spalle e tricipiti.
    Squat

    Uno degli esercizi composti più efficaci in ogni allenamento, squat sono un ottimo modo per costruire la massa muscolare e di lavorare più raggruppamenti muscolari contemporaneamente. Per eseguire uno squat, una persona che sta con i piedi alla larghezza delle spalle, schiena dritta, con una barra ponderata tenuto sulle spalle o manubri tenuti in entrambe le mani. Lei squat lentamente fino al punto in cui le cosce sono parallele al pavimento, poi torna indietro fino alla posizione completamente eretta. Questo esercizio funziona i quadricipiti, femorali, glutei e minimus, e muscoli del polpaccio, che il corpo utilizza per aiutare a bilanciare il peso, mentre in piedi. | Photos.com Pullups

    Un altro ottimo esercizio composto peso libero di incorporare in un allenamento sono Pullups. Tecnicamente, non c'è nemmeno bisogno di usare i pesi liberi - si può contare sul proprio peso corporeo per la resistenza. In un pull-up, una persona afferra il pull-up bar con i palmi rivolti lontano da lui. Si tira su la barra fino a quando il mento passa sopra la traversa, poi si lascia giù. Pull-up muscoli di lavoro nei, così come i muscoli del braccio superiore ed inferiore della schiena, come il bicipite e dei muscoli dell'avambraccio.
    Ascensori morti

    ascensori morti sono un composto eccellente esercizio, in quanto lavorano i muscoli delle braccia, gambe e schiena tutto in una volta. In questo esercizio, la persona inizia con una barra ponderata o manubri sul pavimento di fronte a lei. Si piega le ginocchia, mantenendo la schiena dritta, e le prese al bar. Poi solleva il bar o dumbells fino raddrizzando le ginocchia piegate fino a quando lei è in piedi in piedi di nuovo. Poi lei lascia il peso indietro, e ripete il movimento più volte.