| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di senior training

    Forza di formazione è molto importante per gli adulti più anziani. Esso fornisce una serie di benefici fisici e mentali ed è sicuro ed efficace per le donne e gli uomini di tutte le età. Gli individui più anziani con problemi di salute, come malattie cardiache o artrite, possono anche trarre grandi vantaggi da una routine di allenamento della forza. Inoltre, l'allenamento della forza - in particolare in combinazione con un regolare esercizio aerobico come il nuoto o camminare - ha un impatto positivo sulla salute emotiva di un individuo e la qualità del sonno. Migliore equilibrio e forti ossa
    Forza di formazione migliora la densità ossea anziani 'e la massa muscolare.

    Forza di formazione negli anziani migliora la flessibilità e l'equilibrio, che diminuisce la probabilità e la gravità di cadute. Uno studio del 1999 condotto in Nuova Zelanda utilizzando soggetti di sesso femminile di età compresa tra 80 anni e più trovato la frequenza di cadute potrebbe essere ridotto con la semplice forza ed equilibrio di formazione. Uno studio del 1994 Tufts University ha mostrato che l'allenamento della forza è aumentata densità ossea e ridurre il rischio di frattura tra un gruppo soggetto femminile di età compresa tra 50 a 70. Un altro Tufts anno di studio a partire dal 1996 su donne in postmenopausa ha rivelato guadagni in anca e la densità ossea della colonna vertebrale, così come l'equilibrio, da due giorni a settimana di allenamento della forza progressista. Il gruppo di controllo, che ha eseguito nessun esercizio, ha perso la densità ossea e l'equilibrio durante lo stesso periodo.
    Sintomi della malattia Miglioramento

    allenamento della forza regolare riduce i sintomi di un certo numero di malattie e condizioni fisiche croniche, tra cui: il diabete, l'osteoporosi, l'obesità, mal di schiena, la depressione e l'artrite. A 2002 Tufts University studio di uomini e donne anziani con artrosi visto un programma di 16 settimane di allenamento per la forza diminuzione del dolore in soggetti del 43 per cento, oltre a offrire una maggiore forza muscolare e le prestazioni fisiche. E 'anche migliorato i segni ei sintomi della malattia. Risultati simili sono stati segnalati anche per i soggetti affetti da artrite reumatoide.
    Gestione del diabete e di autostima Vantaggi

    A 2002 Tufts University studio di uomini e donne ispaniche ha visto 16 settimane di allenamento della forza forniscono miglioramenti nei livelli di zucchero nel sangue paragonabili agli effetti del farmaco. I soggetti anche goduto di una maggiore forza, la massa muscolare, grasso corporeo inferiore e una migliore autostima. Tutti possono ottenere una spinta per l'autostima di allenamento per la forza progressiva.
    Vantaggi cardiovascolari

    Forza di formazione migliora l'efficienza cardiaca e polmonare, anche se non così profondamente come gli effetti di esercizio aerobico specifico, come il nuoto o camminare. L'American Heart Association, tuttavia, consiglia di forza della formazione come misura preventiva contro le malattie cardiache, così come uno strumento di riabilitazione.