| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip & Quad Esercizi Muscolari

    Coloro che desiderano sviluppare una forte, elegante corpo inferiore devono eseguire esercizi per tonificare e rafforzare i muscoli delle gambe e fianchi. Hip e quadricipiti esercizi sono efficaci per tonificare e aumentare la forza nella parte inferiore del corpo. La combinazione di esercizio fisico con una dieta sana ed esercizio cardiovascolare produrrà risultati ottimali. Hip Esercizi

    esercizio fisico è un must quando si tratta di rafforzare i fianchi. Esecuzione di esercizi di adduzione dell'anca contribuirà a rafforzare il grande gluteo, così come i fianchi. Seduto su una adduzione /abduzione macchina anca in palestra, mettere la parte interna delle ginocchia sulle ginocchiere. Mettendo i piedi sulla pedana, regolare la posizione delle gambe ad un livello confortevole e allargò le gambe, per quanto si può comodamente. Scegliere la giusta quantità di peso e portare le gambe in quanto è possibile, dove le ginocchia quasi si toccano. Tornare alla posizione di partenza e ripetere per tre serie da 10 ripetizioni. Esercizi di abduzione d'anca sono eseguite sulla stessa macchina e funzioneranno l'interno delle cosce, così come i fianchi. Seduto sulla macchina, posizionare i piedi sulla piattaforma e assicurarsi che le ginocchiere stanno toccando la parte esterna delle ginocchia. Selezionare la quantità desiderata di peso e spingere le ginocchia a pezzi, per quanto è possibile. Tornare alla posizione di partenza e ripetere per tre serie da 10 ripetizioni. Per risultati ottimali, aumentare il peso ogni settimana, come si diventa più forti.
    Leg Extension

    Leg esercizi di estensione forniscono un serio allenamento per i quadricipiti e rafforzeranno e modellare il cosce. Sedetevi su una macchina leg extension e regolare il sedile in modo che si sono confortevoli. Regolare la barra inferiore della macchina, in modo che ti colpisce appena sopra la caviglia e si basa su gli stinchi. Selezionare la quantità desiderata di peso e sollevare le gambe, per quanto si può comodamente. Serrare i quad in cima movimento e tenere premuto per tre secondi un count.Slowly inferiore della barra, tornando alla posizione di partenza. Ripetere questo passaggio per 3-4 serie da 20 ripetizioni. Ripetizioni superiore contribuirà a bruciare il grasso e modellare il quad, ma fornire un allenamento intenso. Se 20 ripetizioni sono troppo difficili, eseguire tre serie da 10 ripetizioni e di spostarsi verso l'alto, come si ottiene più forte.
    Squat

    Squat sono un fiocco di bodybuilding per la costruzione di e l'aumento della forza nei quadricipiti per un motivo: funzionano. Lo squat tradizionale è un modo per costruire la forza nei quadricipiti. Posizionare un bilanciere su un rack squat e regolarlo in modo che sia a livello delle spalle. Selezionare la quantità desiderata di peso e di posizionarlo sul bilanciere. Utilizzare un tampone sul bilanciere se si utilizza un peso per evitare di avere un mal di schiena e le spalle. Stare sotto il bilanciere e metterlo sulle spalle e schiena. Squat, per quanto si può comodamente, fino a quando le ginocchia sono piegate e si sente la tua muscoli quadricipiti lavorando sodo. Sporgendosi in avanti sulla punta dei piedi leggermente porrà l'accento sui quad e non i muscoli adduttori. Sollevare fino ad una posizione eretta e ripetere il movimento per tre serie da 10 ripetizioni.