| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Requisiti per la spaziatura di Workout Attrezzature

    Se state progettando il piano terra di una palestra di casa o l'acquisto di un abbonamento a una palestra, la disposizione delle attrezzature sportive potranno determinare l'efficacia del vostro allenamento. Le apparecchiature devono essere distanziati di massimizzare l'efficienza, consentendo di passare facilmente tra le macchine rivolte a gruppi muscolari simili. Selezionare un layout che è più favorevole per le vostre esigenze di fitness. Generale Attrezzature spaziatura Linee guida

    attrezzature da palestra deve essere collocato secondo il gruppo muscolare mirato e il pericolo di esercizio. Così, tutte le attrezzature che gli obiettivi i muscoli del torace, come il bench press, la stampa inclinata e il torace fly, dovrebbe essere raggruppati nella stessa zona. Ciò consentirà un allenamento più efficiente limitando il tempo di viaggio tra gli esercizi. Inoltre, le apparecchiature che gli obiettivi di gruppi muscolari secondari dovrebbe essere incluso in quella particolare sezione del piano terra. Per esempio, petto allenamenti anche indirizzare i tricipiti. Molte routine di esercizi richiedono che ci si allena i gruppi muscolari primari e secondari nello stesso allenamento. Lasciare quanto più spazio è necessario per evitare una macchina da compromettere il movimento di un pezzo adiacente di attrezzature.
    Pubbliche palestre

    palestre pubbliche hanno molto più spazio di casa palestre. Come risultato, essi sono in grado di offrire una selezione più ampia di attrezzature sportive che formerà una più ampia gamma di gruppi muscolari. Con una tale pletora di attrezzature, palestre pubbliche sono più preoccupati di collocare le macchine collegate in un settore perché vogliono rendere l'allenamento più efficiente possibile per i loro membri. In genere, palestre pubbliche hanno pochi metri di spazio tra le attrezzature sportive adiacenti. Questo è per motivi di salute, perché i membri non vogliono eseguire esercizi mentre qualcuno è tosse accanto a loro. Sebbene palestre pubbliche quote associative di carica, la vasta scelta di attrezzature e la spaziatura delle macchine forniscono ai loro membri con accurata ed efficiente allenamenti.
    Casa Palestre

    casa palestre sono meno interessati con il numero di macchine e la spaziatura delle apparecchiature. Lo spazio in una palestra di casa è limitata. Quindi, scegliere attrezzature che consente di diversi esercizi e di posizionare le macchine il più vicino possibile. Una palestra di casa è pensato per un rapido, efficace allenamento perché ha meno opzioni rispetto a una palestra pubblica. Tuttavia, evitare di semplicemente riempiendo l'area con attrezzature. Lasciare spazio sufficiente per il movimento e uno spazio aperto per lo stretching e di riposo. Una palestra che è troppo disordinato e pieno renderà difficile avere un allenamento produttivo. Perché una palestra di casa ha un numero molto limitato di utenti, problemi di salute non sono così rilevanti di un problema.
    Libero Spazio

    Lo spazio libero in un piano di pavimento della palestra è altrettanto importante quanto la disposizione delle attrezzature sportive. Libero esercizio attrezzature peso non è limitata a una particolare area. Manubri può rotolare e piastre di peso possono cadere. Includi abbastanza spazio vuoto attorno stazioni libere del peso per evitare infortuni e consentire un allenamento più dinamico. Inoltre, dedicherà una specifica area della palestra di stretching, esercizi addominali e il nucleo allenamenti. Questa zona dovrebbe essere priva di qualsiasi apparecchiatura di allenamento e per quanto possibile, dalle stazioni di pesi liberi.