| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire massa muscolare nelle donne

    costruzione di massa muscolare non viene come naturale per le donne come per gli uomini, perché non hanno più testosterone, ma non è impossibile e non avrete nemmeno bisogno di supplementi di testosterone. Forti muscoli sono importanti per le donne quanto per gli uomini. Costruzione muscolare e la forza di formazione possono aiutare le donne a bruciare calorie e perdere grasso. La combinazione di allenamento con i pesi e una dieta sana ed equilibrata può aiutare le donne a costruire massa muscolare. Istruzioni
    1

    mangiare una dieta sana. Proteine ​​magre come pollo e carni rosse magre aiuto può aiutare a costruire il muscolo. Fitness per donne vere raccomanda di mangiare da 10 a 20 grammi di proteine, prima e dopo l'allenamento per aumentare gli effetti di costruzione muscolare. Fitness per donne vere dice anche di non dimenticare i carboidrati. I carboidrati non sono il nemico se consumato con moderazione. Essi ricostituire le riserve di energia del corpo, rendendo più facile l'esercizio.
    2

    Usa la forza di formazione per costruire i muscoli. Fitness per donne vere dice di includere i "tre grandi" esercizi nel vostro programma di allenamento della forza. La "tre grandi" comprende "la stacco, squat e la panca." Quando ci si allena la forza, ricordate che se non ti senti una bruciatura nei muscoli poi gli esercizi probabilmente sono non funzionano. Sfidare i muscoli li renderà più forti e costruire massa muscolare.
    3

    incorporare esercizi cardiovascolari nel vostro allenamento. Incorporando cardio nel vostro allenamento vi terrà equilibrata. Nuoto, corsa, jogging, passeggiate sul tapis roulant, in bicicletta o in sella a una bicicletta stazionaria sono tutti esempi di esercizi cardio. Essi promuovono un cuore sano e un corpo sano.
    4

    Non rinunciare. Costruire massa muscolare richiede naturalmente tempo. Fissare obiettivi realistici e lavorare sodo per raggiungerli. Non scoraggiatevi se scivolate, basta riprovare

    .