| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso ottenere grandi muscoli velocemente?

    Si potrebbe essere tentati di imitare gli allenamenti di bodybuilder professionisti o utilizzare integratori per costruire i muscoli, ma non si prende questa strada. Entrambi over-esercizio e l'utilizzo di integratori può avere effetti estremamente negativi sul tuo corpo e potrebbe inibire il tuo futuro capacità di mantenere muscolare. Invece, equilibrare la vostra dieta e impegnarsi per una routine di allenamento per la forza che dovrebbe portare a risultati sani in circa due mesi. Istruzioni
    1

    aumento di peso mangiando cibi ipercalorici e ricchi di nutrienti. E 'impossibile costruire il muscolo se sei clinicamente sottopeso. I cereali integrali, carne magra, pollo e pesce, e frutta e verdura sono la soluzione migliore. Evitare di fast food, snack e zuccherino tratta pieni di calorie ma poco valore nutritivo.
    2

    Prendere integratori di creatina solo se la vostra dieta è carente in carne, pollame o pesce. La creatina aiuta a costruire il muscolo, ma non prenda più della dose raccomandata a causa poca ricerca è stata effettuata sugli effetti a lungo termine della creatina.
    3

    Forza treno almeno cinque giorni alla settimana. Se è solo l'inizio, fare esercizi composti, cioè coloro che lavorano più muscoli alla volta. Per esempio, invece di fare curl per i bicipiti, si chin-up che funzionano le braccia, schiena e spalle, allo stesso tempo.
    4

    usare i pesi liberi per l'allenamento della forza. Pesi liberi necessitano di bilanciare il peso da soli, piuttosto che avere una macchina per farlo, che costruire il muscolo in modo più efficiente.
    5

    Do tutto il corpo allenamenti. Anche se si potrebbe desiderare di costruire solo muscolo in una particolare area, un allenamento completo del corpo è generalmente sano e non mancherà di tenere il vostro corpo in proporzione.
    6

    Aggiungi più peso durante l'allenamento di forza per spingere al limite di vostra zona di comfort. Pesi più pesanti e un numero minore di ripetizioni costruire il muscolo. Quando si lavora con carichi pesanti, in particolare sulla panca, utilizzare sempre uno spotter per la sicurezza.
    7

    Mangia piccoli pasti regolari, ogni due o tre ore. Questo aumenta il metabolismo e la riparazione del tessuto muscolare. Focus sul mangiare cibi integrali come avena, riso integrale, carne magra, frutta fresca e verdura fresca.
    8

    Balance proteine ​​e carboidrati. Anche se la proteina è importante per la crescita muscolare, il vostro corpo ha bisogno di un sacco di carboidrati per l'energia durante l'allenamento di peso normale. Le proteine ​​dovrebbero rappresentare solo il 15 al 20 per cento dell'apporto calorico totale, secondo la University of California-Los Angeles.