| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi di allenamento spalla

    Lavorare con i pesi è uno dei modi migliori per allenare i muscoli delle spalle. Utilizzando una varietà di esercizi di sollevamento pesi eseguiti in diverse angolazioni, si darà i muscoli delle spalle uno sguardo equilibrato. Dal momento che le spalle possono essere facile da ferire, iniziare con i pesi leggeri fino a sviluppare un po 'di forza e densità muscolare. Presse spalla
    utilizzare manubri o un bilanciere per presse spalla.

    un paio di manubri o un bilanciere ponderata sono i tipi di pesi liberi è possibile utilizzare per presse spalla. Si può anche provare a utilizzare una macchina di peso per le macchine se la palestra ha uno disponibile. Per eseguire presse spalla con manubri, selezionare una coppia che è possibile gestire per 10 ripetizioni. Si può stare di fronte a uno specchio per fare l'esercizio, o seduti su una panchina, se si preferisce. Per iniziare il sollevamento, sollevare i manubri fino ai lati della testa con le nocche verso il soffitto. Premere i pesi in testa fino a quando le braccia sono estese, quindi abbassare lentamente i manubri indietro alla posizione di partenza per finire la ripetizione.

    Se si desidera utilizzare un bilanciere ponderata invece di manubri, si ha la possibilità di scegliere premendo la barra in alto di fronte a voi o dietro la testa. Ci sono vantaggi per entrambi i tipi di presse bilanciere, in modo da sperimentare con ciascuna di trovare il metodo che più ti piace.
    Dumbbell Side Aumenta
    Prova lato manubrio aumenta per aiutare con la definizione spalla .

    Al primo tentativo lato manubrio rilancia, utilizzare un paio di manubri leggeri fino a quando si è in grado di eseguire l'ascensore con la tecnica corretta. Si consiglia di mantenere il peso relativamente leggero, anche dopo a padroneggiare l'ascensore, in quanto potrebbe causare danni della cuffia dei rotatori, se si utilizza manubri pesanti. Quando si è pronti per iniziare la risalita, in piedi davanti a uno specchio con un manubrio in ogni mano e lascia che le braccia pendono lungo i fianchi. Per iniziare l'esercizio, sollevare lentamente le braccia lungo i fianchi fino a quando i gomiti sono ancora con le spalle. I pollici devono affrontare lo specchio durante l'esercizio. Abbassare i manubri di nuovo giù per i fianchi per terminare la ripetizione.

    Righe dritte
    righe verticali lavorare i muscoli deltoidi.

    Un metodo comune per l'esecuzione di righe verticali è quello di utilizzare un EZ Curl Bar. Il bar Bar EZ Curl è più breve di un bilanciere normale e ha un doppio v-forma. Scegli una quantità di peso da mettere su ogni lato, quindi posizionare la barra di fronte a voi sul pavimento. Quando si è pronti per iniziare l'esercizio, ruotare il Curl barra EZ in modo che la parte "V" della barra è a testa in giù. Mettete le mani appena al di fuori della "V" rovesciata con una presa alla marinara, poi alzarsi e riposare la barra contro il vostro corpo. Per iniziare il sollevamento, tirare la barra verso l'alto fino a quando non è a livello con le clavicole. Abbassare il peso verso il basso di fronte a voi fino a quando le braccia sono completamente distese per completare la ripetizione.