| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per ottenere buoni muscoli della schiena

    Il retro è composto da diversi muscoli di grandi dimensioni, tra i rombi e trapezi, e molti muscoli più piccoli. Costruire la schiena coinvolge esercitando tutti i muscoli utilizzando vari esercizi composti. Muscoli dorsali forti non solo sembrano buoni, ma anche aiutare a prevenire gli infortuni. Esercizi per la schiena può essere eseguita utilizzando sia pesi liberi e un barbo, manubri o macchine di peso. Morto Ascensore

    Dead-lifting è un esercizio che può essere eseguito utilizzando un barbo e pesi liberi o una macchina. L'esercizio si rivolge in primo luogo la erettori spinali, che sono piccoli muscoli della parte inferiore della schiena che aiutano a stabilizzare la colonna vertebrale. Oltre a rafforzare la erettori spinali, morto-lifting funziona anche i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, adduttori e glutei.

    Per dead-lift, posizionare una quantità ancora di peso su entrambi i lati di un barbo e fissarli in posizione . Squat sopra la traversa in modo che la spina dorsale è dritta e le ginocchia sono dietro le dita dei piedi. Afferrare il barbo con una presa prona (palmi rivolti lontano da voi), bloccare i gomiti, e stare dritto, portando il barbo con voi. Una volta che siete in posizione eretta, tozzi verso il basso e inserire il barbo sul pavimento.
    Shrugs

    fa spallucce indirizzare i trapezi, spesso chiamati le "trappole", che si trovano nella parte superiore della schiena. Si stringe nelle spalle può essere eseguita utilizzando sia manubri, pesi liberi e un barbo o una macchina smith. Per eseguire alza le spalle, mettere pesi su una macchina Smith o un barbo, o scegliere manubri di dimensioni adeguate. Morto sollevare il peso in posizione eretta con la schiena dritta e gomiti bloccati. Lentamente scrollata di spalle il peso verso l'alto sollevando le spalle, poi abbassandoli.

    Wide-Grip Pullups

    differenza regolare, che prendono di mira principalmente i bicipiti pull-up , ampia impugnatura pull-ups bersaglio il gran dorsale, spesso definito come la "lat", che si trovano ai lati della schiena medio e superiore. Oltre a mirare i dorsali, ampia impugnatura pull-up allenamento anche il petto, le braccia e le spalle. Per eseguire un ampio angolo di pull-up, stare sotto una barra in grado di gestire il vostro peso. Afferrare la barra sia con una presa supina (palmi rivolti verso il petto), o un grip pronazione (palmi rivolti lontano da voi) in modo che le mani sono più distanti rispetto alla larghezza delle spalle. Senza usare i piedi, sollevarsi fino a quando il mento è sopra il bar, poi abbassatevi di nuovo e ripetere il processo.