| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare velocemente muscolare con gli allenamenti solo

    Costruzione muscolare veloce senza gli steroidi di uso o di altre sostanze può essere ottenuto utilizzando una tecnica nota come insufficienza muscolare. Il risultato è magri, sani, forti muscoli in meno tempo, con l'ulteriore vantaggio di bruciare il grasso corporeo in eccesso. Per gli uomini, questo sarà costruire il muscolo per aumentare la dimensione e la definizione. Per le donne, questo si baserà magra, muscoli tonici senza aggiungere la massa maschile. La chiave è pesi, ripetizioni lente, spingendo al fallimento e la coerenza. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi fino a 50 libbre.
    Show More Istruzioni
    1

    Scegliere un regime di allenamento che gli obiettivi i muscoli desiderati. Gli allenamenti di peso dovrebbe essere di tre giorni alla settimana per circa 30-40 minuti. La specifica allenamenti potrebbe essere da un sito web o un libro, da un iPod o un iPhone app, o da un programma di fitness a casa come ChaLEAN Extreme.
    2

    Selezionare un peso per ogni esercizio che è abbastanza pesante per raggiungere il cedimento muscolare in 10 a 12 ripetizioni. Ciò significa che entro il decimo rappresentante i muscoli tremano e ci si sente come se il peso potrebbe cadere, perché è troppo pesante. Se la forma corretta non può essere mantenuta o se l'atleta non riesce a raggiungere il decimo rappresentante, il peso è troppo pesante.
    3

    eseguire tre allenamenti a settimana per ottenere risultati ottimali, con almeno un pieno giorno di recupero tra ogni giorno di allenamento. I risultati saranno visibili in appena una o due settimane, con l'aumento dei cambiamenti ogni settimana progressiva. Se si utilizza un programma di fitness a casa, gli allenamenti di peso può essere già progettato e programmato per fornire variazione per il targeting diversi gruppi muscolari e la spaziatura per il resto completo tra gli allenamenti.
    4

    Mangiare una dieta con la giusta quantità di calorie e ricchi di proteine ​​possono aiutare risultati boost. Inoltre, per aiutare a bruciare il grasso corporeo in eccesso, 1-3 allenamenti cardio può essere aggiunto alla settimana. Questi possono essere da 30 a 60 minuti di durata e si verificano nei giorni di riposo tra le wrokouts allenamento con i pesi.