| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalla Flessibilità e esercizi di rafforzamento

    Il comune principale della spalla è un giunto a sfera-e-zoccolo, e fornisce la più grande gamma di movimento tra un qualsiasi articolazione del corpo umano. Tuttavia, come risultato di questa ampia gamma di movimento della spalla è soggetta a varie lesioni. Mantenere la spalla flessibile, ed i deltoidi e dei muscoli della cuffia dei rotatori forti possono aiutare a ridurre le lesioni della spalla. Spalla Capsule Stretch

    spalla tratti capsula aiuteranno a distendere le spalle e dovrebbe essere completato prima di un allenamento spalla, al fine di aumentare la flessibilità nelle spalle. Per completare i tratti, stare in piedi con le braccia al vostro fianco. Mantenere i muscoli addominali stretti, e il petto in fuori, sollevare lentamente le spalle verso le orecchie. Brevemente Mantenere la posizione, quindi rilasciare lentamente.
    Medicine Ball push-up

    Questa variante dello standard push-up obiettivi i muscoli delle spalle deltoidi anteriori e mediali, in Oltre a lavorare i pettorali. In una posizione di push-up, mettere una palla medica di fronte a voi. Tenere la palla su ogni lato, con i polsi rivolti verso di voi. Lentamente abbassatevi verso il basso, e lentamente sollevare te stesso back up. Oltre ad aumentare la forza della spalla, l'esercizio fisico aiuta anche a migliorare la stabilità e l'equilibrio. | Photos.com Supermans

    Supermans migliorare sia la forza della spalla e flessibilità al tempo stesso . Sdraiato sulla pancia, puntare lontano dai tuoi stinchi le dita dei piedi. Estendere le braccia sopra la testa, con i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Sollevare entrambe le gambe a pochi centimetri dal pavimento, mentre alza contemporaneamente le braccia. Tenere la posizione per un momento, e poi tornare alla posizione di partenza. Per questo esercizio, è importante evitare di sollevare la testa e inarcando la schiena.
    Stabilità palla Pikes

    Per eseguire una sfera di stabilità luccio, posizionare una palla di stabilità a i vostri piedi. Abbassare il vostro corpo in una posizione di push-up, mettendo i piedi sulla palla. Lentamente andare indietro con una mano, poi l'altro in modo che lo stomaco è ora sulla palla. Camminare in avanti nella posizione di partenza, quindi sollevare il vostro corpo più basso il più in alto possibile, tenere per un attimo, per poi tornare alla posizione originaria.
    Allunga

    un defaticamento, tratti vengono utilizzati per aumentare la flessibilità dei muscoli della spalla. In piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, afferrare le mani insieme nella parte posteriore del corpo. Mantenendo le braccia tese dietro di te, lentamente inizia ad alzare la testa verso il soffitto. Tenere la posizione per circa 20 secondi, poi abbassare la testa nella posizione di partenza e ripetere tre volte. Questo tratto aiuta anche a prevenire le lesioni della cuffia dei rotatori.