| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Precision Esercizi Scolpire per un 2 Fisico

    Il corpo di ognuno ha una forma e composizione diversa. Alcuni tipi di corpo sono muscoli più grasso e meno o viceversa. Ci sono tre classificazioni di tipo di corpo: endomorfo, ectomorfo e mesomorfo. Endomorphs, o di tipo 2, i corpi sono a forma di pera con grandi fianchi e cosce, corpi superiori più piccole e più grandi braccia e gambe. Endomorphs possono avere grandi ossa e mentre essi possono costruire massa muscolare in modo relativamente facile, perdita di peso è spesso difficile, soprattutto nella metà inferiore del corpo. Si tratta di una credenza comune che i corpi di tipo 2 hanno un maggior numero di cellule di grasso e di un tasso metabolico più basso rispetto ad altri tipi di corpo con conseguente più facile aumento di peso. Cardio, Cardio, Cardio
    ciclismo è esercizio cardio efficace per il tipo di 2s.

    Visto che gli organismi di tipo 2 hanno più peso nei fianchi, cosce e glutei, con la vita e busto essendo piccoli, dovrebbe concentrarsi sul liberare il corpo di grasso in eccesso in queste aree. Camminare a ritmo sostenuto e il ciclismo velocità a bassa resistenza sono ideali per raggiungere questo obiettivo. Anche se la scala stepper offre un sufficiente allenamento cardio, tende ad aggiungere dimensioni per le gambe, quindi non è raccomandato per le persone con corpi a forma di pera.

    Le chiavi di efficace cardio allenamenti sono la frequenza e la durata di ogni sessione di allenamento. Mentre è spesso consigliato di iniziare con sessioni di 30 minuti tre volte alla settimana inizialmente - soprattutto se stai partendo dallo stato di teledipendente - risultati ci vorrà più tempo. L'ideale è 4-6 volte a settimana per un minimo o 30 minuti, massimo un ora.

    Un problema con la perdita di grasso è il plateau, quando la perdita di grasso rallenta o si ferma. Superare questo ostacolo modificando il tipo e l'intensità di esercizio fisico.
    Costruire il tuo corpo
    formazione peso superiore è efficace nella costruzione della parte superiore del corpo.

    aumentare la massa nel torace, spalle e schiena dà il corpo di tipo 2 un aspetto più equilibrato. Uno degli esercizi più efficaci per sviluppare il petto è il classico push-up. Esso utilizza il peso del corpo di una persona come resistenza. Per la zona della spalla, presse in testa sono più efficaci e manubri o un bilanciere possono essere utilizzati. Alzate laterali possono anche creare massa spalla.

    Antiquato tira up e up mento sono più efficaci per la schiena, sempre utilizzando il proprio peso corporeo come resistenza. Per costruire il muscolo, è necessario utilizzare un peso più pesante con un minor numero di ripetizioni, diciamo otto o dieci.
    Le diete Factor
    Frutta fresca e verdura sono buone fonti di carboidrati .

    Poiché molti endomorphs hanno un metabolismo lento, tendono ad essere sensibili ai carboidrati. Secondo bruciare il grasso:. Endomorph Fisico Secrets, una predisposizione genetica ai carboidrati intolleranza è spesso un fattore di famiglie con tendenze diabetici

    Il tipo di carboidrati Tipo 2 corpi consumano è importante. Buone fonti sono frutta e verdura e cereali integrali come farina d'avena, riso integrale e grano intero. Proteine ​​più magra ha bisogno di essere mangiato e meno grassi. Pesce, pollo e burro di arachidi sono ottime fonti di proteine. Quaranta per cento di proteine, il 40 per cento di carboidrati e il 20 per cento di grassi è una frazione tipica per la perdita di grasso nel endomorph. Bere da sei a otto bicchieri di acqua aumenta la sensazione di pienezza.