| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenamento con i pesi per principianti

    L'allenamento di forza con i pesi è un buon modo per facilitare in un esercizio di routine, dal momento che si può fare nel comfort della propria casa con attrezzature molto poco per iniziare. Inoltre, questi esercizi sia per ridurre il grasso e costruire muscoli lunghi, magri. Come un principiante, è importante iniziare lentamente e il tuo lavoro fino a peso e ripetizioni. Inizia con una serie di 12 ripetizioni per ogni esercizio, utilizzando i pesi più leggeri. Dopo una settimana o due, per aumentare fino a tre serie da 12 ripetizioni per ciascuna, con qualsiasi quantità di peso che si sente a proprio agio. Fate questo 3-5 giorni a settimana. Cose che ti serviranno
    pesi a mano (da 2 a 5 sterline a testa) per Scarpe da corsa
    Passo
    Show More Istruzioni
    1

    riscaldare il corpo fare 5 minuti di esercizio cardiovascolare. Si potrebbe andare per una breve corsa intorno al blocco, correre sul posto, o fare 5 minuti su un tapis roulant o ellittica. Volete che il vostro cuore per arrivare pompaggio e per ottenere un po 'sudato e caldo.
    2

    Pick up più leggeri pesi a mano. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e piegare leggermente le ginocchia. Curl i pesi verso le spalle allo stesso tempo e poi rilasciare lentamente di nuovo verso il basso. Come le braccia vanno giù, accovacciarsi profondamente. Mentre tornano su, lentamente raddrizzare le gambe. Questo funziona i bicipiti e quadricipiti vostri contemporaneamente.
    3

    piedi con le gambe la larghezza dei fianchi, e piegarsi in avanti fino a quando il busto è parallelo al suolo. Tenere le braccia vicino ai fianchi e piegare i gomiti a 90 gradi. Raddrizzare le braccia all'indietro lentamente, tenendo i pesi. Questo rafforza i tricipiti.
    4

    stare in piedi e mantenere il vostro peso verso il basso lungo i fianchi. Alza le braccia verso l'esterno dai fianchi fino alle spalle, e abbassare lentamente di nuovo verso il basso. Questo funziona le spalle e deltoidi.
    5

    tenere i pesi più pesanti e stare su un gradino con i talloni appeso sopra il bordo. Senza muovere le braccia, alza sulla punta dei piedi e poi di nuovo giù lentamente. Questo rafforzerà i muscoli del polpaccio.
    6

    Tenere i pesi leggeri verso l'alto sopra la testa. Lentamente piegare il corpo in vita su un lato, mantenendo la schiena e addominali impegnati, e poi di nuovo su. Poi piegare l'altra direzione e back up. Questo è un esercizio addominale, con particolare attenzione gli obliqui.
    7

    Spostare fino a terra, e ottenere sulle mani e sulle ginocchia con la schiena dritta. Bilanciare le mani sui pesi da loro afferrare mentre sono a terra. Scegli una mano e sollevare su e in avanti in modo che il braccio è dritto fuori di fronte a voi. Allo stesso tempo, sollevare la gamba opposta. Quindi abbassare di nuovo verso il basso e ripetere sull'altro lato. Questo funziona il vostro core e aiuta a migliorare l'equilibrio.