| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per rafforzare il braccio, dita e polso

    Durante l'esecuzione di esercizi di forza superiore del corpo, è importante includere piccoli-gruppi muscolari, come quelli delle mani e delle dita, così come le braccia. Senza polsi forti, aprire barattoli è difficile. Per suonare la chitarra o cucire a mano, è necessario dita forti. Per riabilitare dopo un infortunio al braccio, rafforzare l'intero arto. E 'anche importante lavorare muscoli opposti, come le bicipite (anteriore del braccio) e tricipite (posteriore del braccio) per evitare squilibri. Curl per i bicipiti

    si utilizza il bicipite muscoli per sollevare oggetti. Per eseguire curl per i bicipiti, è possibile utilizzare i pesi a telefono, bande di resistenza, o una macchina via cavo. Fare queste seduto o in piedi. Per la forma corretta, il braccio inizia nella posizione allungata (estensione) e poi arriccia il peso o la tira fino banda (flessione). Ripetere 10 a 15 volte per ogni braccio.
    Tangenti tricipiti

    Per fare un contraccolpo tricipiti, avrete bisogno di un peso palmare. Inizia con i piedi a parte in una posizione di affondo. Sostenere il peso verticalmente in una mano. Sporgersi leggermente in avanti e appoggiare l'altra mano sulla coscia. Con il braccio che regge il peso, raddrizzare il braccio accanto a te. Quindi portare il peso di nuovo al vostro fianco e iniziare guadagno. Do 10 a 15 ripetizioni. Armi Switch. | Photos.com Overhead Tricipiti Premere

    piedi o seduti su una palla di stabilità o una sedia per eseguire questo esercizio. Tenere un peso in posizione verticale, utilizzando entrambe le mani. Portare le braccia sopra la testa e tenere i gomiti vicino alle vostre orecchie. Il peso è dietro la testa. Estendere entrambe le braccia sopra la testa e sollevare il peso. Poi tornare alla posizione di partenza con i gomiti piegati. Ripetere 10 a 15 volte.
    Wrist Curls

    Siediti su una sedia o su una palla. Tenere un peso in orizzontale in una mano e arricciare le dita intorno ad esso. Il palmo della mano deve essere rivolto verso l'alto. Appoggiare il braccio su una gamba (zona della coscia). Lasciate delicatamente il rullo di peso nelle vostre dita e poi arricciare il polso in su. Ripetere 10 a 15 volte. Ripetere con l'altra mano.
    Reverse Wrist Curls

    Siediti. Tenere un peso in orizzontale in una mano e arricciare le dita intorno ad esso. Le nocche devono essere rivolti verso l'alto. Appoggiare il braccio su una gamba. Trasforma le tue nocche sotto mantenendo il peso. Quindi sollevare la mano in modo dita tornano verso il polso. Ripetere 10 a 15 volte. Eseguire con l'altra mano.
    Palla squeeze

    Per esercitare le mani e le dita, usare una pallina abbastanza malleabile da spremere abbastanza facilmente. Premere la palla con entrambe le mani e le dita. Quindi isolare le dita. Prova a rientrare il pallone solo con i pollici. Quindi provare dita indice e così via. Eseguire questi esercizi per 20 a 30 secondi.
    Finger Ascensori

    mettere le mani palmi verso il basso su un tavolo o una superficie dura. Sollevare ciascun dito (di ogni mano) fuori dal tavolo uno alla volta. Fare questo esercizio per 20 a 30 secondi.
    Fist uscita

    fare un pugno gentile con entrambe le mani. Mantenete la posizione per 3-5 secondi. Quindi aprire le mani e diffondere le dita larghe da 3 a 5 secondi. Ripetere cinque a dieci volte.