| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Busto e muscoli della spalla rapidamente

    costruzione di grandi pettorali e spalle richiede la formazione di peso accoppiato con una dieta modificata e di riposo di routine. Il petto e le spalle vengono lavorati attraverso i movimenti di spinta. Come tale, ci sono molti esercizi e angolazioni differenti attraverso cui è possibile allenare questi muscoli critici. In generale, si raccomanda che si allena questi muscoli in giorni diversi, come le spalle avranno sottolineato dai movimenti del torace, in particolare la testa frontale del deltoide. Istruzioni
    1

    treno petto. Il petto è uno dei più grandi gruppi muscolari del tuo corpo superiore e consiste del torace superiore e inferiore. Di conseguenza, quando l'addestramento del vostro petto, sottolineare il muscolo attraverso una varietà di angolazioni
    esercizi di petto

    possono essere classificati in due tipi generali:. Presse e mosche. Presse includono distensione su panca piana, inclinata panca, declino panca, tuffi e preme macchina. È possibile eseguire loro utilizzando un bilanciere con i pesi o manubri. Flys includono manubri vola, vola e vola cavo della macchina. Questi sono i movimenti più isolate che colpiscono strettamente al petto.

    Una buona routine potrebbe includere tre presse e un esercizio fly isolamento. Stick per tre serie di sei-otto ripetizioni per ogni esercizio.
    2

    Train vostre spalle. Gli esercizi più importanti sono presse in testa pesante con un bilanciere o manubri. Questo formerà la base della vostra routine spalla. È possibile eseguire variazioni di questo passaggio mediante l'attuazione di rotazione del braccio se con manubri. Oltre a pressa, isolare i tre capi del deltoide --- frontale, laterale e posteriore --- eseguendo manubri solleva. Anche se si stringe nelle spalle contribuire a fornire una base per le spalle, sono più propriamente caratterizzati da un movimento di ritorno in quanto richiedono un movimento di trazione.
    3

    aumentare l'apporto calorico. Senza alterare le abitudini alimentari, è impossibile aumentare di peso, di conseguenza, al torace e allo sviluppo spalla non si materializzerà. Aggiungi un pasto supplementare per la vostra dieta su una base per-settimana come il vostro corpo si adatta continuamente al carico di lavoro.
    4

    Rest. Devi riposare per raccogliere i benefici di riparazione del muscolo e la secrezione dell'ormone della muscolo-costruzione. L'importo più comunemente raccomandata di sonno è circa otto ore per notte. Inoltre, consentire sufficienti giorni di riposo tra la formazione dello stesso gruppo muscolare. Facendo petto o spalla esercizi in giorni consecutivi potrebbe dare risultati negativi, più che positivo,.